Oltre il mondo
di Yukino

05/12/12, ore 23:11

La coppia Sirius/James mi ha sempre ispirato moltissimo ma non pensavo di poter mai leggere qualcosa su di loro. E invece la tua storia è pazzesca! Leggendola sembra che il loro amore sia sempre esistito anche nella mente della Rowling. Ed è un amore straziante e infinito, un amore che può esistere solo nei sogni. E questo sogno quasi ti abbaglia.
Sei stata grandiosa nell'imbastire la trama. Originale e appassionante.
E' la tua prima storia che commento ma non è certo l'unica che ho letto e soprattutto non è l'unica che ho apprezzato.
Mi sono decisa solo ora perchè veramente questa mi ha spiazzato. Da fan sfegatata della saga sono rimasta a bocca aperta.
Splendida, veramente.
Alla prossima.

27/05/10, ore 20:15

Sono scoppiata di gioia al tuo posto vedendo la recensione positiva di RainbowFairy!
Finalmente qualcun'altro che si accorge del tuo immenso talento, della tua fervida e meravigliosa immaginazione, della tua dote nello scrivere in modo così fluido e bello.
Questo finale è stato così... non ho parole! Magnifico? Oddio, è stato davvero stupefacente! E' stata una delle cose più... più... più... più eccezionali che abbia mai letto! Passione, amore, dolcezza, possessione... Guarda, francamente penso tu sia un genio! Davvero! E sono sicura che mi mancherà questa FanFiction, l'ho amata e vissuta fin nel profondo, provavo tutti i sentimenti, le scene ed i ricordi dei protagonisti come fossero miei, ed è una cosa rara ma splendida. La rileggerò, come già facevo quando tardavi a postare un capitolo, e la adorerò sempre di più.
Mi piace, mi piace, mi piace: fin troppo.
E non posso che ringraziarti per aver scritto queste frasi che hanno lasciato un segno indelebile dentro di me, un marchio a fuoco che brucia ancora. Grazie, di tutto.

Asfe.

27/05/10, ore 19:15

Grazie a te, davvero, perchè mi hai regalato una fanfic meravigliosa e profonda.
Di solito non apprezzo il pairing James/Sirius, lo vedo un po' come il rapporto tra Harry e Ron, non riesco a immaginare l'amore fra di loro, ma tu hai creato qualcosa che va al di là della semplice coppia.
E mi dispiace che una fanfic bella e profonda come la tua abbia poche recensioni, quando delle storie assolutamente ordinarie e insignificanti superano le 100.
Sono conscia che sia anche, senza alcun dubbio, colpa mia (io in primis non ho recensito), ma, ecco, io ho avuto problemi di computer.
E so cosa vuol dire metter l'anima in una storia, che sia di 10 capitoli o di 100 parole, e vedersela commentare da due persone, di cui una si conosce.
Comunque, la tua è una storia fantastica, sul serio. Dolce e profonda, i sentimenti dei personaggi si vedono sempre, ma non sfiori neanche lontanamente la pateticità (esiste questa parola? *me perplessa*).
Quindi, anche se la tua non è fra le storie più commentate, sappi che è fra le migliori che io abbia mai incontrato.

19/05/10, ore 18:55

Assolutamente meraviglioso. Davvero, mi piace troppo questa FanFiction e sono oltremodo rammaricata che abbia avuto così poco successo.
E' intrisa dell'amore più puro, è scritta bene ed è originale e non capisco come non possa piacere. Io la adoro, amo la James/Sirius più di ogni altro pairing, perché mi sembra così sincero e vero il fatto che si possano essere innamorati...
Davvero divina questa long-fic, l'ho davvero apprezzata tantissimo anche se non ho potuto sempre commentarla, ma ogni volta che leggevo quel poco numero di recensioni mi dispiaceva tanto...
Non scoraggiarti, spesso le persone non capiscono il talento di un'autrice e l'impegno e l'anima che mette in ogni storia; perché si vede che in questa FF c'è tutta te stessa. Sei davvero una bravissima scrittrice e una persona molto profonda e intelligente, perché per scrivere cose simili ce ne vuole.
Non so più come complimentarmi con te, ma credimi che hai tutta la mia stima, e un giorno mi piacerebbe conoscerti perché secondo me una conversazione con te sarebbe davvero... illuminante. Ecco, un ottimo aggettivo per descrivere te e ciò che scrivi.
Illuminante.
Grazie per aver scritto queste parole.

Asfe

03/05/10, ore 16:39

Eccezionale!

18/04/10, ore 20:22

Wow!Non ho parole per descrivere quanto sia fantastico questo capitolo!
A parte queste naturalmente!

15/04/10, ore 19:29

Bellissima storia!Aspetto con ansia il continuo!

31/03/10, ore 17:16

Mi piace, mi piace, mi piace! Bello il modo in cui scrivi e anche l'originalità della storia.
Ho inserito la FF tra le Preferite... il legame tra Sirius e James è descritto bene e anche i dialoghi sono facilmente leggibili e scorrevoli.
Continua :°D

24/03/10, ore 22:37

Wow mi piace molto! Poi Sirius è uno dei personaggi che adoro.
Bella la fine del capitolo. Ci sono rimasta un pò cosi *.* e se non mi sbaglio c'era una lacrimuccia. xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci