Sunday always comes too late.
di Hikary

28/07/12, ore 19:56

Risolta in modo brillante, schietta, ma piena di colpi di scena. Mi è piaciuta davvero, va tra le preferite, complimenti!

19/06/11, ore 10:53

L'ho riletta sei volta prima di recensire,volevo capire se davvero era bella come mi era sembrata la prima volta.
Vuoi conoscere il verdetto finale? Sì,era proprio così bella.
Io ero pienamente convinta che intendessi come coppia Emily/Miranda! E' stato un vero colpo di scena quello dei dieci chili in dieci minuti! (E poi è molto più adatta a Emily,come scelta!)
Complimenti,
Oph.

29/01/11, ore 22:00

Mi piace molto il diavolo veste Prada brava ottima scelta!! continua cosi e ti dico che grazie a questo film ho scritto una storia che riguarda la nuova moda!!!

02/09/10, ore 00:04

Pensa che io stupidamente mi aspettavo il colpo di scena: Emily pensa ad Andrea! x°D Come l'hai risolta in tu invece è geniale, mi è piaciuta veramente tanto. Divertente e tutto sommato intrigante, davvero piacevole insomma ^^

31/05/10, ore 22:26

Ma questa shot è super lol e puccia XD *-* awww!
E sì, fino all'ultima sono stata convinta che la coppia fosse Emily/Miranda (la foto di Glenn Close mi ha fuorviata, come ha fatto con Nigel, lo ammetto :°D a proposito, le due attrici si somigliano davvero, l'ho vista "La casa degli spiriti"! XDD).
E niente, tutto ciò è amore XD Brava!
L'unica cosa che ti segnalo è una svista di battitura "centra" anzichè "c'entra" ^_^ mi auguro di non essere stata troppo bacchettona.
In ogni caso ti faccio ancora i complimenti e mi auguro di leggere altro di tuo su questo fandom che, purtroppo, in Italia è snobbato ç_ç
Bye ^^