L'ultimo bacio
di semplicementeme

01/12/12, ore 10:34

nonononono :(((( HO TROVATO QUESTA STORIA QUASI PER CASO E NN POSSO CREDERE CHE TU L'ABBIA INTERROTTA QUI :((( SN CHE SN PASSATI DUE ANNI MA POTRESTI RIPRENDERLA PLEASE

03/09/10, ore 00:19

L'ho letta tutta in 2 giorni! Mi piace molto peccato che sia ferma da un po'.... L'hai per caso interrotta?
Comunque continuala perché è veramente bella!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/04/10, ore 02:31

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')I personaggi sono persone semplici, che girono intorno ad un turbine di emozioni che è la vita. Con loro ci si può immedesimare benissimo da quanto ti sembrano reali, per questo li apprezzo molto.
Adoro Sara perché è tormentata, ma allo stesso tempo forte e dolce.
Adoro Damian perché è il solito scapestrato che alla fine è romantico se vuole.
Adoro Clara perché è troppo simpatica, divertente e geniale con gli amici.
Adoro Andrea perché è un uomo mite, simpatico e tormentato anche lui da un'amore passato.

(Recensione modificata il 04/04/2010 - 02:45 am)

30/03/10, ore 20:44

oooh!
ebbravo il Damien!!!! xD
e Sara good! spegni un secondo il cervello,che bello ora mille volte più curiosa!!
sei bravissima mi ripeto

28/03/10, ore 12:50

Sara alla fine ha ceduto. E come si può fare a meno dinanzi a Damien? Ringraziamo l'influenza per questa splendida scena, ma speriamo che non sia neanche l'ultima. Complimenti per tutto quello che stai facendo e prenditi una piccola pausa per oggi visto che è il tuo compleanno. Auguroni tesoro!

26/03/10, ore 22:06

alleluiaaaaaaaa, no, direi che non hai precipitato troppo! ^^

24/03/10, ore 19:20

Wow, finalmente il bacio!!!! Però sei sadica ad interrompere così... proprio adesso... cattivona... ahahahah
Sara le botte se le merita cmq anche se finalmente si lascia andare... almeno non tutto è perduto, qualche speranza c'è anche per lei XD.
Mi piace molto chi hai scelto per Damien, ce lo vedo proprio!!!
Scusa per la recensione brevissima, ma ti sto scrivendo a caldo e tra pochissimo devo uscire. Un bacione enorme, al prossimo capitolo. Sara