Snow issue
di limaccia_san

09/01/11, ore 14:19

Dèi, non hai idea di quanto mi abbia divertito leggere anche questa fic! X°°D
L'attimo è ben descritto, la grammatica è perfetta e... i personaggi sono dolcissimi *-*
Per non parlare del fatto che alla fine mi sono ritrovata a rotolare per terra ridendo come una cretina XD
Bravissima, storia stupenda! ^O^/
Complimenti,
De.

P.S.: l'unica cosa, in fondo irrilevante -diciamo- è che Koron è femmina XD anche io ho sempre pensato fosse maschio, ma non è così, LOL.

24/03/10, ore 16:08

ah comunque secondo me è stato Aoi a mettere il gatto nel forno è.é

24/03/10, ore 16:07

Voglio anch'io un Reita che nelle giornate di neve mi fa il bagnetto *-* XDDD. Apparte scleri vari, cavoli e mazzi... mi è piaciuta ^^. Nonostante la trama non sia nelle mie preferenze l'hai saputa trattare molto bene e mi piace il tuo stile :) anche se fossi in te la rileggerei un attimo, perchè ho notato un paio di ripetizioni della parola "neve" ^^. Ma nel complesso è ben sviluppata :) molto fluff e dolce, spero di leggere presto qualcosa d'altro...
bacio,
Guren.

24/03/10, ore 15:06

ma quanto puoi essere zuccherosa, camionista mia? ammettilo che ti piace *addita* oramai ho qualcos'altro con cui ricattarti *sghignazza felice*
sono di un tenero troppo tenero, Ruki bimbo è Ruki bimbo *O* lo adoro tantissimo. Certo che Reita ha la pazienza di un santo *patta fascetta-san*
Il cappottino di Koron lo adoro xD e voglio sapere anche io chi ha messo il gatto nel forno è.é
Limaccia, commentino tecnico: ci sono alcuni errori di battitura, correggi se ti va! bacini <3