Ronḍ
di Pan_z

15/11/08, ore 15:07

hei... beh è strana come storia... di solito tutti scelgono o il draco "cattivo" o il draco "buono"... è strano vederli insieme, sembrano quasi contraddittori... cmq hai fatto davvero un buonissimo lavoro... sarà stato difficile immagino x̣ te la sei cavata più k bene... mi piace ank il tuo modo d scrivere soprattutto nell'ultima parte..

MAD
27/06/03, ore 18:33

Bella! Davvero bella! I pensieri di Draco... La neve... Le ultime parole di Draco soprattutto, quando dice cosa stava provando in quel momento. é un bellissimo ooc. Davvero bella!

Kiara
26/06/03, ore 18:13

Oh Pan!T_T E' tristeeeeeeeeeee!Mi si è spezzato il cuoricinooooooooo!buahhhhhh!peṛ..peṛ..hai ragione tu...Draco Maalfoy è coś..insomma.,.. Brava come sempre la Pan...ma dove hai imparato a scrivere coś?Lo so che sono sempre le stesse cose che ti dico, dopo un p̣ rompe, ma lo provo veramente...troppo brava a parlare dei sentimenti!=^^= tanti bacini Pan Kia

Strekon
26/06/03, ore 13:02

Sei dannatamente e ineccepibilmente brava! Wow! Davvero grandioso! Se questo è solo il preludio di un ff non vedo l'ora di leggerla! I sentimenti di Draco sembrano coś sinceri, ma coś freddi... non riesco a definirli, ma hai fatto davvero un lavoro coi fiocchi! Compliments!!!!