10 Mp3 Drabble Songs
di Wyrd_

28/08/12, ore 11:03

Bellissima! Scusa se ho recensito in ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato! :) perdonami ... la cosa carina è che non si sapeva fin dall'inizio chi fosse il partner di Hermione. certo non me la immagino a ballare il valzer, non so perché: questa cosa mi ha incuriosito. non ho mai pensato a lei che balla il valzer. Wow ... bella comunque, complimenti :)

15/07/12, ore 14:18

sei stata molto brava perchè sei riuscita a rappresentare a pieno la rivalità che c'è tra i due, ed è difficile da rappresentare, perchè tutti sono capaci di mettere un litigio e rappresentarlo così, ma allora diventa banale e tu non l'hai fatto, Complimenti :)

15/07/12, ore 14:15

"Cerco inevitabilmente di evitare i tuoi occhi, il tuo viso, le tue lacrime.
Lacrime che so bene tu versi per me, per il nostro amore."
queste sono le due frasi che in assoluto ho preferito. sono veramente cariche di significato!

15/07/12, ore 14:12

La storia è tutta mooolto bella :) Se devo essere sincera mi aspettavo un finale tipo "E vissero felici e contenti" ma devo ammettere che il tuo finale è bello perchè è adatto alla storia. ti faccio ancora i complimenti, spero che metterai altre storie romantiche su Draco e Hermione :)

15/07/12, ore 14:08

"Ora devo andare avanti ed essere forte perchè, anche se mi mancherai tremendamente, devo diventare grande e le ragazze grandi non piangono."oh, è una dura verità! :( anche questo capitolo è molto bello, veramente sei portata per scrivere :)

15/07/12, ore 14:05

Be dopo tutto sono sempre i suoi migliori amici è normale che gli dia fastidio sapere che sta con il loro peggior nemico, no?! Comunque la storia è bellissima :)

15/07/12, ore 14:02

Che carino! E' disposto a sacrificare tutto per lei, anche se non sa se ricambia :)

15/07/12, ore 13:58

devo essere sincera all'inizio pensavo che Draco fosse diventato cattivo, ma poi si è sistemato tutto, per fortuna :)

15/07/12, ore 13:55

Ehi?! E la coppia hermione-draco dove è finita?! Scherzo, sono sicura che spunterà nei prossimi capitoli, almeno lo spero xD

15/07/12, ore 13:52

che dolce :) sei molto brava a scrivere poesie :) Sei riuscita a esprimere benissimo i sentimenti che prova draco verso hermione!

15/07/12, ore 13:50

oh, che dolceee :)
Adoro i romantici e stra adoro la coppia hermione e draco: una combinazione perfetta xD
sei stata molto brava hai espresso perfettamente le emozioni

27/05/12, ore 19:38

Davvero bella ... avevo immaginato che fosse Hermione quando ho letto l'ultima parte. non c'è che dire, sei stata veramente brava!

10/02/12, ore 12:35

Molto bella, di solito non mi piacciono le drabble perché o sono inconsistenti o sono solo un'arida successione di frasi che in poche righe non riescono a esprimere nulla.
Questa mi piace perché intanto è concreta, abbiamo una situazione ben delineata ma descritta in maniera originale, e non sempre è facile in poche parole riassumere qualcosa senza cadere nel banale.
Mi piace la situazione, Hermione seduta con Harry e Ron e Draco in piedi che a guarda da lontano. Ron geloso poi è molto realistico, insomma, complimenti! :)
Dejanira.

09/10/11, ore 20:15

è bellissima, specialmente quando dice che lei è alta. Ognuno può interpretare questa parola in maniera diversa. io la penso con il significato di "irraggiungibile" non so se è quello che tu pensi ma spero sia giusto!

13/06/11, ore 12:02

È di una tristezza molto dolce! Il temporale come ambientazione rende ancora più tristi i pensieri di Draco, che tra l'altro sei riuscita a rendere abbastanza bene. Un pochino sfociata nel'OOC ma non è niente di grave.
Solo la Rowling riuscirebbe a manovrare bene i suoi personaggi in ogni situazione. XD
Mi piace. E poi quella fede al dito ci sta benisismo. **
Spero ci siano altre Drarry! (Sì, ti ho convertita! Yeah! XD)

Un abbraccio, Cariddia. :3