Wherever you will go.
di Hedley

26/03/10, ore 20:01

Here I am!! :)
Questa fic... oddio, sono già depressa di mio oggi, tu non mi aiuti ù_ù Ma sei perdonata giusto perché questa shot è tanto, taaaaanto bella!!
E drammatica, of course, ma bellissima *.*
La storia... il racconto della madre... tutto perfetto!!
Per il fatto del seguito di Amazing mi piacerebbe molto! Pure io mi sono affezzionata molto a Shaun *ç*
Brava, come sempre :D
Un bacio <3
Maggie

26/03/10, ore 16:44

hey girl...te lo ripeto...sei fantasica!!! scrivi divinamente e se fossi in te prenderei in considerazione un futuro da scrittrice perchè sei veramente brava^^
comunque è ovvio che mi interesserebbe un continuo di amazing <3
p.s. scusa se ho letto così tardi ma non avevo visto l'e-mail
baci
*pixel*

25/03/10, ore 17:16

... Ti devo veramente ringraziare per la mail perché questa missing moments è unica e fantastica, non trovo parole per descriverla, non sto scherzando. Ti imploro miseramente di fare un seguito perché ormai mi sono affezionata a Shaun, non posso abbandonarlo.
Ancora una volta brava, Brava, BRAVA, con tutte le lettere maiuscole, non solo la "b".
Ora mi volatilizzo, ma ti prego, continua a scrivere su Joe e Shaun.
Baci
Benny

25/03/10, ore 11:12

Oddio quasi non riresco a credere di essere riuscita a passare!!
Alloooooora come va!? Quando ho letto il tuobnickname iniZialmente avevo pensato ad uba storia del ciclo comatose, ma dopo averla letta bè... Sono davvero senza parole! Sei riuscita a emozionarmi e farmi commuovere e ti assicuro che è davvero difficile >.<
quindi brava brava brava!! Alla prossima con comatose... Dio quanto amo quelle storie! o col seguito di amazing, che non vedo l'ora che posti ^^
un bacione
nes

24/03/10, ore 20:04

WOW non ho parole...è la prima ff che commento e ti devo proprio fare i complimenti,è magnifica le tue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca e non è una cosa che succede facilmente, stupenda davvero! continua così penso che tu abbia un vero talento...un bacio

24/03/10, ore 16:12

Certo che m'interessa il seguito!!!! Assolutamente si!!!
Certo, visto che Joe praticamente non c'è la metterai tra gli Originali, vero? Beh, allora avvisa quando la posti, mi raccomando!!! =D
Questo MM è meraviglioso e commovente, stupendo!!!
Grazie, grazie, grazie di cuore per aver scritto una storia così bella, con dei personaggi così meravigliosi, e se te l'ho già detto non m'importa, perchè te lo ripeterò all'infinito e sarà sempre troppo poco!!!
Grazie!