Padri e suoceri
di Akane

08/04/12, ore 19:41

Ahhhhh,cara mia,non sai quanto mi ci voleva una ff scritta bene su sti due *______*
poco fa ho fatto l'errore tremendo di leggerne una che neanche ti sto a raccontare di quanti errori grammaticali era ''assortita''!! :S
Poi continuo la ricerca di slash su NCIS e cosa vedo? Una fanfic su questo episodio *O*
una sorta di "Ti presento i miei" versione gaio NCIS :D bellissimo!! <3
Hai reso molto bene i personaggi,soprattutto la parte dell'episodio che hai praticamente trascritto! Mi hai ricordato l'episodio interamente,per quanto fedele sei stata *___*
E la fine di tuo pugno è stata la ciliegina sulla torta!! :3 la serata bistecca e birra,cazzarola quanto trasuda slaaash!! *çççç*
come l'hai fatta finire tu era lo stesso modo di come continuava per me, non so se mi spiego >:)
Bellino che è Tony,mammamia!!! X3 e Gibbs, porcomondo!! Gibbs preoccupato per la sua squadra è fenomenale quasi più di quando riempie Tony di scappellotti o quando sorprende qualcuno a parlare di lui!! :3 Bravissima,mi è piaciuta molto (se ancora non l'avessi capito da sola XD)

ps: non ci credo! proprio su italia uno c'è l'episodio e l SCENA della fic!! :D
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 11:04 pm)

25/03/10, ore 20:25

Molto carina e come al solito ben scritta, il finale poi è veramente dolce e tenero, mi ha commosso!!! Mi piace sempre quando scrivi di questi due.

24/03/10, ore 20:28

Ciao Carissima, in primo luogo grazie per la dedica, la ho apprezzata veramente tanto... Sono veramente felice di questo regalo che ci hai fatto. Riflettevo sul fatto che la "tua descrizione" dei pensieri dietro ai dialoghi dell'episodio (che neanche a dirlo non vedo l'ora di poter vedere)si incastrano perfettamente con i dialoghi stessi e di conseguenza anche le tue aggiunte poi risultano una naturale conseguenza e questo al dire il vero l'ho riscontrato in tutte le tue fic e credo che sia una tua particolarità che ti rende unica. Grazie per le emozioni che sempre mi regali, indipendentemente dei pairing di cui scrivi. Spero di leggerti presto. Baci, Jaspe