First Date
di Yati

21/11/11, ore 18:40

GRANDIOSA!!!!!!!!!!!!!!
La coppia è assolutamente scioccante (stavo per prendemi un colpo insieme ad Ichigo), ma è anche assolutamente stupenda!!!!
Karin e Sado sono troppo teneri e Karin stà molto meglio con lui che con Shiro-chan (lui lo vedo troppo bene con Yachiru). Tutti i personaggi sono perfettamente IC, anche la reazione di Sado alla minaccia di morte era perfetta!
Altra cosa stupenda è stata la frase:
"Ichigo la fissò, colpito. Stavano per iniziare pochi anni molto lunghi."
Lunghissimi caro fragolo, lunghissimi, tanto ci pensera il tuo papino a curarti l'ulcera.
Ancora complimenti e grazie per l'involontaria ispirazione, dovuta alla mia dislessia, visto che ho letto:
"Ishida? Oh, quello con gli occhiali? Non è un tipo divertente. Abari-kun, invece..." sparì in cucina, ridendo."
Più crak di così XD
PPpppppPPPPPiù crak di cosìPPPP

19/04/10, ore 20:37

No davvero, ok adesso mi calmo...mh, sono pronta per commentare...è fantastica, certo il pairing è un pò...Ok...molto crack, però la preoccupazione di Ichigo verso la sorella...uhhuhu...è indescrivibile.
Ti ringrazio per aver tradotto una ff così divertente.

26/03/10, ore 21:36

Naturalmente il mio tono non era ironico (dicevo che dovevo mettere una faccina xD) questa storia è molto divertente, anche perchè mi immagino Karin ancora un pò piccolina con Chad enorme ma tenerone xD

25/03/10, ore 21:56

Penso che mi chiuderò in uno stanzino a ridere come un matto...

25/03/10, ore 10:40

In effetti il pairing è shockante :S non condivido questa scelta, in effetti, la trovo molto forzata. Tuttavia l'atmosfera domestica è stata resa bene, Ichigo è molto IC, e così anche Yuzu; non saprei per quanto riguarda Karin dato che è una situazione abbastanza fuori dalla norma, ma suppongo che sì, negherebbe tutto e cercherebbe di deviare l'attenzione dalla sua persona ^^. Quindi piacevole nel complesso.
Un piccolo difetto è che a volte si sente che è tradotta, un caso su tutti è ""Tu sei così morto"; capisco quale sia la frase originale, ma è un po' troppo letterale :) a parte questi dettagli comunque è stata fatta bene.

24/03/10, ore 22:01

E' vero, il pairing mi ha uccisa XD Mi aspettavo un Hitsugaya qualsiasi, invece...! XDXD Sto ridendo senza motivo! Comunque le reazioni di Ichigo, che tenta di essere maturo ma fallisce miseramente, sono esilaranti, ce lo vedo troppo Ichi-kun che fa qualcosa del genere. Alla fine l'ha presa anche abbastanza bene! XD "Tu sei così morto!", qui ho iniziato a rotolare dalle risate, e intanto nessuno se lo fila! XD Grazie per il piacevole intrattenimento! ^^