♣ Un Piacevole Contrattempo ♠
di _Lidyn_

03/12/14, ore 14:54

Bella molto bella,sei bravissima a scrivere. E Grell che domina Sebastian e una cosa...forte!
Ripeto,molto bella a parte...l'ambientazione.
Lo hanno fatto in una chiesa..e questa l'unica cosa che secondo me rovina un po la storia. O almeno per me e cosi.

29/09/14, ore 20:48

Finalmente leggo una fanfiction SebastianxGrell che non celi dell'angst implicita!! Trionfo dell'amore!!! *^* (si lascia andare ad una posa epica) Adoro la grafica con i semi delle carte, a proposito ;) E non mi è sembrato ci fossero errori di sorta, quindi stai tranquilla. Anche se mi suona strano vedere Sebastian che ehm ehm, "subisce" (l'ho sempre pensato come seme) mi è davvero piaciuta ^_^

Alla prossima,

Sherlokette

30/08/12, ore 20:36

Grell SEME? SEBASCHAN UKE? SEBASCHAN CHE AMA GRELL? O_________________________O Questa sì che è un'idea originale u.u Brava è un pò PWP ma chissene frega :D

19/11/11, ore 20:41

Oddio finalmente *_* Una one shot in cui è Sebastian ad essere passivo *_* E' veramente bella e ben scritta complimenti ^^

04/08/11, ore 23:51

ma che banale noiose e sconclusionato.. bravo Grell!! hahahah bravissima :)

27/09/10, ore 13:17

Posso dire che invece a me é piaciuta?
Non mi é sembrata nemmeno noiosa, anzi...
Potrei dire di aver provato ogni sentimento di Sebastian: dalla noia iniziale di avere sempre quello Shinigami tra i piedi fino a perdere un battito e il sangue nelle vene si é gelato quando Grell lo ha preso con la forza.
Ora due sono le cose:o sei bra -brava?- a descrivere tutto ciò o io mi sto immedesimando troppo nel personaggio (sì, perché anche io ho un Bocchan che anche mentre passeggiamo per la strada mi chiama Sebastian e io mi giro per sapere cosa vuole, ma sorvoliamo che é meglio.. -.-)
Ripeto che questa one-shot mi é piaciuta e mi piacerebbe leggere altre tue storie, magari più lunghe ^.<
Un bacione e a presto, ja nee!^^

08/09/10, ore 03:41

mi piace mi piace mi piace !!! veramente carina nonostante Sebas-chan mi abbia molto sorpreso ....l'idea di un sebastian uke e di grell seme è una cosa abbatsanza accattivante ! oltretutt mi aggrada molto il tuo modo di scrivere *w*

25/04/10, ore 17:47

greil semeeeeee*_* wooooow ci piaceXD ammetto che mi sarei aspettata un po' più di resistenza da parte di sebas-chan ma mi è piaciuta molto lo stessoXD

09/04/10, ore 22:16

AWWWWW! Non mi sarei mai aspettata un Grell seme e un Sebastian così accondiscendente XD Mi piace e, soprattutto, scrivi molto bene. Complimenti!