Agli studi per girare Tsubasa Tokyo Revelations
di Moe

02/06/10, ore 00:52

arieccomi! Ti ero mancata, veeeero?? è già, dopo tutto questo tempo torno a commentare ù.ù
Tanto lo sai che sono una buona lettrice e che commento sempre quando leggo ^^ Allora, per questo capitolo, devo dire che è cortissimo °0° e non c'è nemmeno il mio adorato Fay!!!
Fay: non c'è nemmeno l'adorato Fay!!
Kurogane: =__=
Fay: ^^
Kurogane: <__<
Yua: ^^' adesso andiamo avanti, i due continuano a scambiarso occhiatacce e occhiatine, quindi credo riprenderò le redini del mio commento e concluderò a breve
Fuuma: come "a breve"??
Kamui: taci >///////<
Fuuma: ma come, e di noi non parla??
Kamui: sarebbe meglio >//////<
Yua: ^^ e invece no! Caro il mio Kamui, stai tirando fuori un lato di te decisamente inaspettato! Che cosa mi combini, mi insidi il povero e indifeso Fuuma?? Quasi quasi me lo violenti!
Fuuma: O__O hai visto? lo dice anche lei, sono innocente io!!!
*Kamui ha tirato fuori una catana che non si sa bene dove abbia preso, forse l'ha rubata a Kurogane, e sta minacciando seriamente di morte Fuuma*
Subaru: ma anche noi siamo stati sostanzialmente ignorati è__é
Seiahiro: Vero...
Yua: e va beh, mica si può essere sempre protagonisti! E poi ricrdatevi che 'non esistono piccole parti, ma solo piccoli attori'...
Shaoran: Va bene, ma non mi hai nemmeno nominato nei tuoi commenti!
Yua: è perchè mi stai antipatico U__U e adesso me ne vado, perchè mi fa male la testa U__U ho pur sempre l'influenza io!
Allora al prossimo capitolo, e mi raccomando, non mi far dimenticare ancora una volta!!!