Testa o croce
di Tayr Seirei

26/11/12, ore 17:27

Devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Non solo la trama, ma anche la caratterizzazione dei personaggi! ^___^ Bella! Finisce IMMEDIATAMENTE fra le preferite!

20/10/11, ore 02:19

Scontata o meno, non me ne frega nulla: è adorabile *_______*

29/03/11, ore 17:01

stupenda!!!!!!!!!!!come ti vengono queste ideeeee?
Mi sorprendi non posso credere a quello che ho appena letto, troppo forte!

18/04/10, ore 21:46

Ok, finalmente con enorme ritardo vengo qui a commentare ^^'
Tengo a precisare che il ritardo non è dovuto al fatto che la storia non mi piace, anzi! Mi ha proprio colpita tantissimo ^^
Come tu stessa hai detto la trama non è così originale: che Atem ritorni è una cosa che ogni buona Puzzleshipping dipendente spera ç_ç ma l'idea della moneta, cavoli! E' geniale! Perchè Yugi ed Atem sono due parti della stessa anima esattamente come Testa e Croce sono due lati della stessa moneta! E' un paragone bellissimo e veramente efficace: come può esistere una moneta senza il lato Testa o quello Croce? Beh, allo stesso modo non può esistere l'Aibou senza il suo Mou Hitori No Boku, è l'altra parte di se stesso, la metà della sua anima, - la metà del suo cuore..- ç_ç
E lo stile è quello che adoro di te: fresco, pulito, veramente semplice ^^ Mi son piaciuti i tratti che hai dato anche ai personaggi minori, come se ognuno avesse la propria importanza, come se fosse necessario! E poi, Dio, Atem! Ma quant'è bello Atem che si commuove e piange? E Yugi che inizia fin da subito a giocare con lui? Li amo troppo, e amo te per come li hai descritti *_*
Adoro più di tutte questa parte:
Solo quando quel Faraone dalla frangia bionda scorrazzava per la sua esistenza, mettendogli a soqquadro il destino, si sentiva davvero vivo.
E avrebbero continuato così, fin quando fosse stato loro concesso.
Insieme. Sempre insieme, i due lati della stessa moneta.
Testa e croce.

Complimentissimi sorellina, non ti smentisci mai ^^ aspetto dei tuoi aggiornamenti!

26/03/10, ore 18:13

si niente male come storia spero che ne scriverai un'altra con yamixyugi magai yaoi

25/03/10, ore 18:53

Ciao, ho letto tutte le tue fic su Atem e Yugi(la mua coppiuccia preferita<3).
Mi spiace se non ti ho lasciato commenti prima, perchè peraltro li meriti eccome,ma purtroppo sono mesi che gli eventi mi travolgono in modo strano e non ho mai tempo e voglia...-.-. Tempo fa scrivevo anche io e lasciavo sempre commenti...adesso vabbè, mi hai trovata in un periodaccio.
Devo dire che scrivi davvero bene, erano mesi che non si leggevano fic così.
Mi piacciono gli attimi di vita che descrivi. Anche se possono risultare banali, sai dare un tocco di originalità e naturalezza davvero lodevoli.
Anche questa fic mi è piaciuta molto. Avrei voluto "assistere" ad un bacino fra i due...ma chissà, potrebbe esserci un sequel, no? ;P
Continua a scrivere e io farò del mio meglio per impegnarmi a recensire =P
Un bacio.

25/03/10, ore 13:58