Piccola sfida canora
di Rinalamisteriosa

08/04/10, ore 00:48

Alla fine ce l'ho fatta, eccomi a recensire :) Immenso ritardo, ma tra esami, vacanze e pc rotto non ho avuto tempo. Comunque mi è piaciuta tantissimo, è veramente piacevole da leggere, scorrevole e divertente XD semplice semplice come le sai scrivere bene tu, una di quelle molto carine che ti mettono di buonumore. Forse è poco approfondita la "lotta" tra Ino e Temari, o meglio, c'è eccome, ma non rivolta a Shikamaru, è più una cosa tra loro. Ciò non toglie che questa fic è tanto carina e anche abbastanza originale come idea, scritta molto bene, scorre via senza problemi. Ti faccio davvero i complimenti per questa storia, anche perché sei riuscita a farmela piacere sinceramente anche se non è ShikaTema XD perché anche io non ci vedo assolutamente amore tra i due, nemmeno si conoscono, sarebbe assurdo e superficiale ^^" invece c'è solo un certo interesse... che si potrebbe ampliare XD Ino poi è carinissima, mi è piaciuta anche lei. Davvero complimenti, bravissima.

28/03/10, ore 12:21

Bella! Davvero trovo molto caratteristico di Ino il sogno di diventare una diva e molto di Temari rimanere sempre calma e non fare inchini xD mi dispiace molto per Shikamaru per i suoi genitori e sono molto curiosa per il direttore d'orchestra! Quindi mi aggiungo tra coloro che vorranno il continuo. Naa npon ringraziarmi, non ce ne è bisogno: lo ho fatto volentieri. E credici: hai vinto tu :)

24/03/10, ore 20:25

Perchè cavolo devi sempre scrivere cose così belle?!
No.. ma io ti adoro <3
Cioè, questa storia è davvero meravigliosa! Semplice, scorrevole, lineare.. senza paroloni altisonanti o frasi contorte.. una sfida di canto nuda e cruda.
E la sfida era tra Ino e Temari; e ha vinto Temari. Evvivaaaa! <3
(mi sembra ovvio, visto quello che ho scritto sopra, dire che tifavo per lei *mostra orgogliosa le bandierine con scritto il nome di Temari*)
Oh sì, ti prego! Scrivi il seguito! Sono strapompata!! *_______*
Ancora complimentissimi! Si capisce che sono entusiasta della tua storia? ^___°
Only