SALVE COACH!
di Allybally

08/12/11, ore 22:52

davvero molto molto carina :)
divertente,fresca e scorrevole! complimenti davvero!!!!

24/06/11, ore 20:50

Bella ed anche abbastanza divertente.
Che carini che sono!
Adoro questa coppia.
Ciau

25/10/08, ore 15:09

Ahahahahah!Sono morta dal ridere,è davvero bellissima!La metto di corsa tra i preferiti!Spettacolare!W Squib e Cody!

08/10/08, ore 15:07

trooooppo carina!!! fa tanto ridere!!! hai fatto un buon lavoro!!! hehe... grazie

05/09/08, ore 02:32

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! omg mi sono scompisciata dalle risate!!!!!!!! bellissima davvero!!! voglio il biiiiis!!! XD

27/03/08, ore 13:25

Bwahahah, stupenda!!!!!!Oh my LOL...mi immagino la faccia del coach-->O_O "I mimi..."Ma come ti è venuto in mente?!?? Bellishima!!!!Spero ne scriverai altre!!!!!

17/06/07, ore 23:05

la shotty è davvero bella e mi piace ancor di più il fatto che parli della coppia squib-cody:LI ADORO! i dialoghi sono davvero simpatici e la conclusione è divertente ^___^ Grazie, mi hai fatto sorridere...

Mikeluzza
07/06/07, ore 19:29

Ciao, questa ff nn è molto recente ed ora che è ricominciato il telefilm posso dire che i due personaggi sono praticamente uguali a come li hai fatti apparire. Super mega bella questa ff, nn importa se ci sono solo dialoghi la cosa la rende più interessante e forse più leggibile di altre che invece parlano tanto di sentimenti e cose varie senza riuscirci!... scusate ma dovevo dirlo. Cmq queta è la mia coppia preferita mi piacerebbe poterne leggere di più di ff su di loro.

23/11/06, ore 18:31

troppo bella, complimenti.....

Senara Senza Pass
11/10/06, ore 19:13

Nun è Bella. E' b e l l i s s i m a *_*

xxs
19/08/06, ore 16:59

anch'io sono d'accordo con Codylove. la storia è simpatica e divertente e il dialogo è scorrevole. deb, nn tutte le ff devo essere per forza pappardelle infinite di descrizioni e sentimenti, che a volte rendono la storia un po' pesante!!

CodyLove
27/06/06, ore 21:50

Io la penso esattamente all'opposto di Deb...è la 1a volta ke mi imbatto in una fic D soli dialoghi e devo dire ke nn mi aspettavo ke rendesse così bene l'idea!____!Sembra D ved una puntata del telefilm e nnstante nn C siano descrizioni io penso ke si capisca BENISSIMO cosa pensano e fanno i xsnaggi...!Dai,Deb...vuoi farmi credere ke DAVVERO nn hai capito ke cosa stanno facendo Quando entra il coach?_!Nn T facevo così ingenua..!!^_///_<

Deb
10/09/05, ore 11:50

E'... pessima questa fic ._. scusa se te lo dico... ma non credo che si possa fare una fic senza nemmeno scrivere nemmeno i sentimenti che provano e poi cosa vede il coach quando apre? In una fic non devi far usare la fantasia a noi... cioè un po' si... ma non è che dai discorsi diretti dobbiamo decidere noi cosa far vedere. Voto: 4

kamomilla
04/09/05, ore 19:31

Ahahah troooppo carina!

01/09/05, ore 11:02

Muahauhauhua...bellissima!! Ho appena scoperto che qualche santo ha pubblicato ff di 15/Love su questo sito...ahhh....che bello!