Skin’s alchemy
di rekichan

17/02/17, ore 12:41

"Questa fan fiction dovrebbe essere classificata come: AU, what if…?, OOC, e qualsiasi avviso possa prevedere un mutamento nel carattere dei personaggi, anche solo per il fatto che Naruto è SEME" puhahahaha XD soltanto le premesse mi fanno morire! Eppure più passa il tempo e più mi rendo conto che Naruto seme è più plausibile di Sasuke seme, anche se both is good!
Comunque questa ff è bella *-* come tutto quello che hai scritto, e anche se si sente il tuo sdegno per questi ruoli, hai saputo tenerlo per te ed estraniarlo dalla storia a mio avviso, perché secondo me sono venuti benissimo (<- O.o wtf doppio senso?).
Complimenti ;)
SS (SuperSara)

31/07/12, ore 17:26

Sono....così..FELICE!!!!!! NaruSAsu è una vera benedizione per il genere umano!!!!!!! No...davvero,io son per Narusasu,e SOLO NauSasu,per me qualunque tipo di SasuNaru è vomitevole,nn le posso vedere,perchè credo fermamente che Sask'è sia l'Uke,tra gli Uke!XD Mentre Naru..è così SEME! Basta guardare come si veste lui,e cosa invece si mette addosso Sasu!XD Cavolo...è un peccato che vai per SasuNaru,sei così brava!

11/03/12, ore 23:22

Oddio ti adoooro rekichan.... Dovresti rivalutare il narusasu.... guarda la tua fic per esempio.... Nn sono poi così OOC secondo me.... Guarda che naruto è scemo ed ingenuo lapo sappiamo... Ma quando si arrabbia o diventa serio... Sembra un'altra persona. Quindi secondo me è possibile scrvere narusasu non OCC (come la tua del resto) inoooltre io ultimamente non sopporti sasuke dal più profondo del cuore... È diventato troppo bastardo x i miei gusti, e ultimamente adoro le fic dove è lui a soffrire e a disperarsi x naru muaaa muaaa... Quindi immagina.... Le narusasu sono una benedizione dal cielo x il mio punto di vista attuale. Oltretutto devo dire che mi piace davvero molto come scrivi: hai una ENORME padronanza della lingua e sai metterla a frutto nel migliore dei modi, le tue storie,poi, sono sempre originali e mi lasciano sempre piacevolmente sorpresa. Sei davvero incredibilmente bravo a scrive e devo sinceramente complimentarmi con te per questa fic e tutte letue altre che ho letto finora..... Sono davvero bellissime :)

25/05/11, ore 20:47

Buona, buonissima. Una delle migliori che io abbia letto sull'EFP per questo pairing.
...Ma perché non l'ho letta prima? Il challenge che ti ho proposto, ovviamente, resta attivo. Ma questa, be', questa mi ha fatto capire che chiederlo proprio a te è stata un'ottima idea. Un'idea geniale.

Il lessico, il modo in cui hai strutturato la narrazione, la scelta della linea temporale, la citazione: tutto, tutto, tutto buono. Molto buono.
Si fa fatica a trovare storie del genere sull'EFP e mai come ora non sto parlando solo del NaruSasu. Sto parlando dell'uso della lingua italiana, della punteggiatura, della caratterizzazione dei personaggi. Sto parlando della lemon, ovviamente.

Ti parlerò di cosa succede più o meno sempre su questo archivio.
Autrici dotate, che conoscono la nostra lingua, hanno idee scialbe oppure scrivono SasuSaku e NaruHina (...già. Stiamo scherzando?).
Autrici completamente fuori strada, che non sanno usare l'HTML o la punteggiatura o addirittura l'uso degli accenti o senza neanche una minima traccia di talento si gettano in imprese impossibili come storie a capitoli che non vedranno mai una fine o AU in cui Naruto è un vampiro e Sasuke è femmina.
Trovare una storia che riesca a soddisfare il lettore per stile, correttezza grammaticale e lessicale e soprattutto per trama è più unico che raro.
Questa storia rientra perfettamente nei miei parametri di: ineccepibile.

Ed è anche una NaruSasu, permettimi di fangirlare. E di rilanciarmi il challenge.
...Solo che adesso puoi anche darmi delle linee guida per la SasuNaru che vuoi vedere uscire dalla mia penna. Che ne dici?
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 08:47 pm)

19/07/10, ore 16:17

Per essere il risultato di una sfida, è andata davvero molto bene!
Io non odio le NaruSasu, semplicemente mi fa strano leggerle, perchè per me deve essere assolutamente SasuNaru, è nella natura di Sasu essere sempre e solo Seme e in quella di Naru essere sempre e solo Uke.
Però questa NaruSasu è ottima comunque; certo, vedere un Naruto che possiede invece di essere posseduto è qualcosa di unico e inimmaginabile, ma comunque originale e bello.
Anche se, Sasuke, nonostante tutto, vuoi per orgoglio, vuoi per espiare fisicamente la sua colpa, finisce sempre per opporre resistenza alla sua sottomissione :D
Un bacione,

Vivvi.

08/04/10, ore 18:46

Non ti arrabbi se ti dico che mi è piaciuta, vero? Non tanto per il NaruSasu, quanto più per il rapporto che hai descritto in un modo che mi è piaciuto particolarmente.
Hai descritto Naruto, il suo chiodo fisso. Qualsiasi cosa riguardi Sasuke credo si possa etichettare come suo chiodo fisso, dal semplice (?) riportarlo a Konoha al sesso.
Devo dire di essermi sentita sollevato quando, alla fine, sono riusciti a ritrovarsi. E trovare qualla parte mancante dei loro corpi che riusciva a renderli una sola entità. *_* Mi sono anche un pò emozionata, lo ammetto.
Bacio finale...beh, da arrotolamento delle budella.
Complimenti per la tua personalissima vittoria! XD
Cà.

29/03/10, ore 23:19

Bella. Ma basta e avanza.
Premettendo che con il tuo stile di scrittura anche una LeeSaku uscirebbe come un capolavoro (inorridisco al solo pensiero) questa è davvero bellissima nonostante il pairing odioso. La lemon è meravigliosa, anche se da te, che hai scritto Sons of 1969, non mi sarei aspettata nulla di diverso. Personaggi OOC fino al midollo (e non si poteva fare in nessun altro modo, visto che le NaruSasu sono OOC per antonomasia) ma nonostante tutto godibili e ben caratterizzati.
Un elemento che mi piace di questa fic è l'assoluta disillusione che la permea, unita anche a quel pizzico di speranza che, nelle frasi finali, ci fa bensperare sul futuro dei nostri ninja preferiti.
Ribadisco che il tuo marchio di fabbrica è il SasuNaru, ma questa shot è comunque un lavoro invidiabile.

27/03/10, ore 10:03

uaaaaaaaaaaaaaaa ... bella ... mi è piaciuta tantissimo! Bravissima!

27/03/10, ore 01:06

Precisiamo che: 1)non sono UKE, quello sei te XP; 2)la sfida te l'ho proposta solo per darti fastidio XD; 3)...non me lo ricordo, ma c'era anche un tre ù_ù.
Passando alla recensione... la lemon è dannatamente bella ed erotica, peccat che comunque anche a me faccia abbastanza ribrezzo il NaruSasu XD.
Sarebbe stata stupenda se Sasuke fosse stato drogato e a Naruto gli avessero somministrato afrodisiaci e testosterone XD.
Comunque, i personaggi sono OOC. Naruto è... andiamo, non è Naruto, è più sull'andazzo di Kyuubi, anche se Kishimoto con gli ultimi capitoli ha svelato un lato di Naruto che nessuno credeva di avere (Ma NON io, l'ho sempre detto che è un bastardo èOé/) e che, a malincuore, rende anche più credibile la fanfiction XD.
E poi Sasuke non mi torna. Cioè... Sasuke uke è ok (XP) anche se (e qui lo dico come fiction writer e non come tuo dobe, sia chiaro) non con Naruto. Andiamo, Naruto ha gli occhioni ed è pucchoso e si piega sempre a novanta XD. Poi, giustissimo che si fa mettere sotto a forza se proprio ci deve stare, ma secondo me preferirebbe l'evirazione piuttosto che la vergogna e l'UMILIAZIONE di essere stato f*****o da Naruto °°.
Amore ce l'hai fatta, l'hai scritta e la lemon è fenomenale ma... odio l'OOC e NaruSasu è sinonimo di OOC XDDDDD.
Poi c'era anche un'altra cosa che volevo dire ma che ho scordato °°... ah °°" rispetto alle altre fanfiction, fa schifo (eccezion fatta la descrizione della lemon, che è bella non perchè NaruSasu - immagino l'inverso XD - ma per la descrizione vera e propria).
Infine: datti all'ippica che è meglio >o Ai shiteru koi >*****<

27/03/10, ore 00:49

Francamente a me questa fiction non dispiace affatto ù_ù (nonostante provi un certo sentimento omicida per quelli di Konoha, ma questo è un altro discorso) è un po' come quando leggo delle doujinshi della rankai. Sono orribilmente OOC - perché un Sasuke che piagnucola di amare Naruto da sempre e si lascia abbracciare da lui fa venire i brividi - ma alla fine uno si lascia trasportare dalla storia e non ci fa troppo caso. Troppo, eh.
Ecco, almeno il tuo Sasuke non piagnucola. E d'altra parte è terribilmente vero che è il tipo di persona capace di autodistruggersi pur di non tornare mai sui propri passi, anche quando è chiaro che la strada intrapresa è da pazzi.
Guarda, questo Sasuke sarebbe davvero IC se non fosse per il fatto che permette a Naruto di fare il seme XD perché no, questa cosa è pura follia ù_ù perfino quando era del tutto apatico dopo la morte di Itachi avrebbe comunque avuto più controllo di lui nella coppia.

25/03/10, ore 21:27

Io vedo solo sasuke come attivo, mi piacciono le coppie Sasunaru, il contario mi sembra così INNATURALE, x via del carattere dolce e puccioso di Naru... Mentre Sasuke è un vero TEME, bastardo fino al midollo. Insomma, fatto apposta x essere attivo XD ed è anke figo XD comunque mi è piaciuta. X la maggior parte della storia ho stentato a riconoscere naru O.O Dov'era finito il piccino puccioso?! Poi alla fine è tornato in sè U.U' ed è là che mi è piaciuta, quando Naru si è reso conto che Sasuke era tornato e che voleva amarlo davvero, e farlo con lui decentemente e non come degli animali O.O anke qui sn rimasta un pò di cavolo XD Nn mi piace molto la violenza, quando raccontavi che Naru non aveva esitato a sbattere sasuke contro il muro e a scoparlo ecc ecc... Oddio sn rimasta così O.o Xò mi è piaciuta XD meglio le Sasunaru xò XD :) Ciau kiss scuseme x la recensione-testamento XD

25/03/10, ore 21:26

Bellissima ù___ù
Sul serio, è scritta benissimo ma... mai più.
Rekishi è sinonimo di SasuNaru, non esiste il NaruSasu, insomma... un infarto a vita mi basta, è bellissima ma... NO °_°
Complimenti davvero per essere riuscita ad affrontare una sfida del genere (SI', avrei scritto anch'io un'IchiRuki per scommessa e chi mi conosce sa che mi taglierei le mani, prima).
Però torna a scrivere SasuNaru T_T

25/03/10, ore 19:23

io detesto il narusasu .. è una cosa inconcepibile ù.ù però quando ho visto che la scrivevi tu ho dato un occhiatina anche se i miei occhi si rifiutavano di andare avanti,le mie mani di far scorrere il mouse e il mio cervello di memorizzare una NaruSasu.... X3 comunque è molto bella ^.^

P.S 4ever in ever and ever SasuNaru ù.ù

kiss

25/03/10, ore 15:50

Non ci posso assolutamente credere O_O Tu una NaruSasu... mi sembra blasfemo!
Se le facessero altre autrici riuscirei a capirlo (ma non così tanto in realtà)ma non tu che hai sempre condannato il NaruSasu!!!Ma una sfida è una sfida e devo dire che come ogni tua storia anche questa mi è piaciuta!Quindi un grazie a Kei va lo stesso!!!
Ciao alla prossima ^^

25/03/10, ore 13:55

Ciao tesoro!
Ok devo ammetterlo, per me è stato un shock.
Io leggo ogni tua opera perchè le considero perfette, come se le scrivesse Kishimoto (forse anche meglio), ma quando ho aperto la pagina di questa fic per poco non muoio dalle risate!! (sono anche caduta dal divano xD dimostrando la mia idiozia!) TU che scrivi una NaruSasu O__O sono rimasta sconvolta. Lo sai che io amo il reverse, quindi mi veniva da piangere perchè la grande sempai ha deciso di fare qualcosa di innimaginabile per lei, e bellissimo per me (e per i miei gusti). Quindi prima di tutto dico grazie a Kei <3
Ok veniamo alla storia. Cosa posso dire? Sei sublime pure con il NaruSasu, anche se leggendo si percepiva un poco di..uhm astio? di tensione? xD Però davvero è bellissima, i personaggi perfetti come sempre, perfettamente ic. Insomma...so che questa sarà la prima ed ultima (ç__ç) NaruSasu quindi la metto tra i preferiti e presto la stamperò!! xDD
Bene dopo tutte le mie idiozie che si risolvevano in un: " Sei eccellente, storia sublime" me ne vado!
Alla prossima <3