Nessun rimpianto
di Francesca Akira89

Eternal Life
06/10/06, ore 10:03

Avevo già letto questa ff in un altro sito, ma non sapevo come si commentava ^^' ma ora ne ho la possibilità, e quindi... Bellizzima *.* E' una song-fic scritta molto bene, le parole coincidono perfettamente con i testi della canzone... Brava!

Mazer
06/08/05, ore 01:04

Benvenuta nell’intrigante mondo delle song-fic..! XD Skerzi a parte, sn felice ke mi sia capitata davanti1 storia con 1 canzone ke conosco, altrimenti forse nn sarei riuscita ad apprezzarla completamente… Qst a parte, devo dire ke mi ritrovo perfettamente col tuo punto di vista e cn quello di Mao: Rei nn avrebbe dovuto comportarsi a quel modo! X nn parlare poi della sua reazione dp la dikiarazione della ragazza davanti al mondo intero… >:-( E’ stato interessante, leggere 1 ff in cui x 1 volta tanto c’è 1 Mao combattiva. Adesso ke impazza lo yaoi forse non ci si fa + caso, ma quale tempo fa andavano molto di moda le ReixMao, e nn ti dico ke razza melensaggini erano la maggior parte… ¬_¬ Direi ke anke l’ ‘esperimento’ della 1^ persona è ben riuscito. ^-^

04/08/05, ore 21:22

Spezzo una lancia in favore di Rei: non è che se la sia proprio filata...semplicemente sapeva che, a causa dell'isolamento imposto agli abitanti del villaggio della Tigre Bianca, non l'avrebbero mai lasciato partire, e avrebbero frainteso (come, appunto, è successo). Detto questo, il modo in cui si libera di Mao mi è sempre sembrato davvero egoista! Tra l'altro...perchè ci immaginiamo sempre Mao che rovescia secchi d'acqua in testa a Rei? ^_^

Driger
03/08/05, ore 23:01

Deliziosa songfic! Molto carina, davvero! Hai espresso molto bene i pensieri di Mao, e a parer mio la conzone ci sta a pennello. Complimenti! ^^

MIKI
03/08/05, ore 21:58

bella. anke io amo rei ma la coppia rei-mao nn mi piace! vorrei farti presente ke lui e mao nn sono mai stati insieme quindi la canzone è un po' inadeguata, al contrario di altre canzoni di max ke sarebbero state perfette tipo TI SENTO VIVERE, LA REGOLA DELL'AMICO, IL MONDO INSIEME A TE. sopratutto la prima, mi ricorda proprio la puntata della prima serie in cui lei stava davanti alla finestra di notte e pensava. io un po' mi identifiko in lei x lo steso motivo tuo, e anke xke so cosa vuol dire l'amore nn corrisposto, ma il mio carattere è diversissimo dal suo! continua a scrivere altre ficcy ci conto :)