Righting Wrongs
di Cinfri

26/08/11, ore 14:36

Davvero fantastica!!!! Incredibile come lo studio a volte ispiri a scrivere storie!!!! ;) :)

13/05/10, ore 17:47

Be', tu traduci bene e lei ha delle buone idee... brava, complimenti per la scelta! Mi è piaciuta tantissimo. Complimenti a tutt'e due (traduttrice e autrice)!!!

25/03/10, ore 20:50

Oneshot molto carina, l'avevo già letta in originale, cmq grazie per la traduzione.

25/03/10, ore 20:04

Oddiooooooooo!!!!!!!!! Anche tu ti sei cimentat con una traduzioneeeeeeee!!!!!!! Beh, devo dire che la tua è molto meglio della mia, l'argomento è spettacolare! Adoro tutte le fic che riprendano la scena di quel ballo. E questa storia è...perfetta. Un enorme supercomplimentoni a te, che hai fatto una traduzione favolosa. Io sto aspettando il consenso per pubblicarne un'altra di traduzione. Molto molto scottante. Non da rating rosso ma...abbastanza arancione direi. Ti farò sapere. anzi vi farò sapere, pubblicandone presto una!!
Un bacio e ancora complimenti!!
Clod

25/03/10, ore 16:26

è davvero fantastica!
era in inglese? comunque l'hai resa MERAVIGLIOSAMENTE anche in italiano!
è davvero dolcissima, e il finale è molto da Jane, ma poco da Lisbon!
però è davvero bella!
hai fatto bene a permettere a tutte noi di leggere una tale "poesia", se puoi mi piacerebbe che riferissi a "mtm" che ha scritto una storia davvero ultra commovente, da parte mia!
ma i miei complimenti vanno anche a te, che l'hai scritta in italiano con il tuo grande talento!
Brava! una bella boccata d'aria fresca!
mi raccomando la mia piccola richiesta e continua presto anche "red call" e, scusa se insisto, si baciano vero? vero? vero? vero?
ok basta così!
ciao!
sasita
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 04:40 pm)