Random Symphony
di Gondolin

14/10/20, ore 08:02

O mio dio sto per piangere tipo troppo,e niente in ogni fanfiction Saga×Aiolos io devo piangere,comunque bellissima,tristissima la parte finale di Saga ma hai descritto bene come mi immaginavo lo stato d'animo di Saga dopo la notte degli inganni,poi troppo belle le citazioni di Saga,ti faccio di nuovo i complimenti

08/05/16, ore 17:16

Caro/a, ho solo una cosa da dire: TI ADORO! A parte l'inserimento di un verso per ogni frammento, é proprio il rapporto, più o meno viscerale, che viene fuori in ogni pezxo. L'adorazione di Shura per Aiolos, l'immatura, quasi tenera gelosia di Aiolia verso e del fratello maggiore, e l'anima dilaniata di Saga .... per non parlare dlla parte in cui Shura esegue l'ordine .... grandioso. Posso dire senza dubbio la storia più bella e coinvolgente su questi quattro Saint e la loro tragedia letta fin qui. Bravo/a! Saga

09/04/10, ore 20:49

Aspettaspettaspetta, fammi capire: ti sei messa ad abbinare un pezzo ad ogni frammento? Ma tu sei pazza! Che figata! (lo so, ho un vocabolario degno di uno scaricatore di porto, o di un granchiazzo di nostra conoscenza) Questa cosa è favolosa!

E Aiolos e Saga...mmm (momento di pensiero estatico)qui sono splendidi, Saga già in preda alle pippe (ri-scaricatore di porto) mentali già in giovane età. Forse è per questo che lo adoro (ma Kanon lo batte. Evviva i cccccattivi)...in questa storia poi si fa adorare ancora di più!