Imbranato
di Nightmare

janice
04/08/05, ore 22:53

o.o una delle migliori fanfictions ron/hermione che ho mai avuto la fortuna di leggere.. bellissima. romanticaa, profonda, con un pizzico di ironia, bellissima. complimenti, ti meriti un 10 pieno.

Dama_Bianca
04/08/05, ore 22:23

Dehihi! Giuro che quando ho letto non avevo notato che fosse di HP.. credevo ti stessi dando del demente.. e francamente ero d'accordo con te! U.U Nunu, scherzo.. è davvero billa.. è tzenera! ..e scritta benissimo come al solito! Ma ci deluderai almeno una volta nella vita o dovremo contunuare a dirti che sei bravo finchè morte non ci separi? XP Bacioni, tua Dama.

Angele87
04/08/05, ore 15:51

Torno dopo un pò di assenza e cosa trovo, caro il mio Night? M auna storia bellissima riflessiva e romantica come piace a me, dalla parte di ron...*___*. Tu sai quanto ti adori? Le tue storie mi piaciono sempre molto, quindi, scrivi presto dell'altro. Bacionissimi, Angele

04/08/05, ore 15:23

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Prima di tutto grazie grazie grazie per la dedica! Mi ha fatto davvero un gran piacere (ps_mi dispiace di non essermi collegata ma mi è scoppiato il pc ieri sera, un caooos).
E bè...è...perfetta, l'ho adorata. Gli occhi mi bruciavano alla fine, commossa come sempre (ma io piango per tutto e tutti questo è appurato). Curiosa la divisione in fasi, e sai cosa? stupenda introspezione del maschio adolescente medio (ahahaha che paroloni), divertente, romantica e dolce allo stesso tempo! Mi è piaciuta un sacco! E nonostante io ADORI i tuoi scritti un po' disperati, ti assicuro che è stato un vero piacere leggere una cosa così scritta di tuo pugno! E ti riesce bene, assicuro! Fallo ancora! tanto più che per qualsiasi Ron/Herm io ci sono SEMPRE, anzi, sempre è dire poco, sai che sono psicolabile sotto questo punto di vista! un bacio, Sere

Minako-chan
04/08/05, ore 12:54

Molto simpatica, sopratutto xk non cade nel banale.. X quanto riguarda il forum... Mhh.. ci farò un saltino!!

Harry J. Potter
04/08/05, ore 12:11

è d'avvero bellissima... complimenti.. romanticissima.. e poi ron e hermione... che belli... bravissimo..

03/08/05, ore 23:19

Tu mi vuoi morta stecchita folgorata sul colpo, vero ? Ero mezz'addormentata e cosa mi spunta qua ? Una bella one shot romanticosa (come piacciono a me) sui miei ciccini !! Night, non dirmi che non ci sai fare con il romantico perchè non ti credo, sai ? Ma come sono carini quei due....*_____*...quanto li adoro !! Poi quanto è adorabile Ron...ma che fai, ora che hai tempo non puoi pubblicarq qualche bella shottina macraba (adoro questo genere...*_____*...crudele...) o romanticosa ? Questo è un obbligo, sai ? Scherzo carissimo....un bacione !!! E cerca di guarire presto !!! ^____^

Creamy001
03/08/05, ore 23:11