Possibilità
di Angorian

02/10/13, ore 18:01

Davvero molto interessante come capitolo introduttivo della storia. Così Sesshomaru ha chiesto l'aiuto di questo antico demone femmina per avere delle visioni su cinque possibili futuri. Come mai? Forse per prendere una decisione riguardo a Rin, dato che sicuramente è lei la persona che influenza la vita del Principe dei Demoni. Sono curiosa di scoprire cosa riserverà per loro quei cinque possibili futuri. Tess

08/08/11, ore 22:52

L'ho scoperta solo adesso, e letta tutta d'un fiato con grande piacere.
Lo stile è curato ed equilibrato, scorre via senza incertezze e senza essere pesante. La storia, anche nella cadenza dei capitoli, è ben organizzata, e sviluppa in modo ottimo un'idea già di per sé originale.
In particolare il modo in cui l'autrice mantiene In-Character i personaggi (tra cui uno difficile come Sesshomaru!) attraverso un presente e quattro futuri, tutti plausibilissimi, è davvero magistrale! Non capita spesso che a un personaggio come Sesshomaru, che spesso viene "piegato" per meglio soddisfare le fantasie dell'autore, venga resa così giustizia.

01/06/10, ore 15:39

Accidenti. Come hai fatto a mantenere il carattere di Sesshomaru così... regolare, durante tutta la fanfiction?
Davvero, non so come spiegarmi. Il demone cane non è stato cambiato di una virgola rispetto al personaggio della Takahashi.
Bravissima. Io non sarei riuscita a controllarmi e avrei trasformato il povero Sesshomaru in un barattolo di miele. XD Poveretto.
Ed anche la trama, nonostante la semplicità, è stata molto coinvolgente.
Complimenti ^_^

23/04/10, ore 23:27

brava complimenti la storia è venuta veramente bellissima i miei più vivi complimenti e spero tanto ke leggerai anche le mie storie mi farebbe felice un tuo commentino piccolo genietto un kiss enorme marrion

11/04/10, ore 23:40

La figura del demone delle ciotole è eccezionale, descritta in modo esemplare e ben strutturata. Si amalgama ed intreccia perfettamente con la trama.

11/04/10, ore 23:34

*-* Sono rimasta completamente a bocca asciutta!!
Complimenti!!
Credo, anzi sono sicura, che questa sia una delle fic su Inuyasha che più prediligo!L'ho già inserita nella mia riservatissima e particolarissima classifica di fanfic preferite u.u la mia personal Top Ten XD solo per numeri uno!
Bravissima!Ma analizziamo i diversi punti:
- Grammatica impeccabile e punteggiatura corretta. Uso verbale corretto ed ottimo utilizzo del lessico, che risulta ricco, vario ed originale!Insomma, la tua scrittura rende pienamente giustizia alla nostra splendida lingua!!=D Bravissima
- La trama è ad effetto, eccezionale e deliziosamente originale!Non risulta banale e scontata; la tua fervida immaginazione ha partorito un vero capolavoro!Ottimo direi!=D
- I personaggi: Sesshomaru è una delle figure più enigmatiche di tutto il manga, difficile da descrivere. Solo la Takahashi sarebbe in grado di gestire "il peso" della travagliata nonché intricata personalità del demone-cane. Sei riuscita a rendere perfetto il personaggio di Sesshomaru, proprio come la nostra mangaka ce l'ha proposto fin dall'inizio!Questo non può che farti onore!^-^
La descrizione di Rin credo che soddisfi l'immaginario collettivo: nonostante fosse cresciuta, l'ingenuità e la genuinità non l'hanno abbandonata; gli aspetti che più di tutti hanno da sempre incantato il pubblico, e a quanto pare, che hanno stupito il nostro Sesshomaru ;D. Eppure l'ostinazione e la grinta con le quali Rin afferma di voler rimanere per sempre accanto al demone cane si oppongono alla sua indole docile e pacifica. Anche in questo sei stata bravissima!Hai reso Rin esattamente come ci è stata presentata!^^
Infine, il personaggio che più preferisco è la donna/demone delle ciotole. Cinica, fredda, sarcastica, crudele. Il tipo di personaggio in grado di approcciarsi in qualche modo al glaciale Sesshomaru. Inoltre, quell'alone di mistero che l'avvolge, la rende una figura intrigante. In poche parole, un' "antagonista" accattivante (amo i cattivi sudboli e manipolatori XD)!
Per quanto riguarda le "critiche costruttive" ho solo un appunto da farti:
forse, sarei stata leggermente più prolissa nell'introduzione; non avrei cominciato immediatamente con la descrizione dell'incontro tra Sesshomaru e la donna-demone. Avrebbe reso la fic più lunga e ricca di suspance. Ma forse, questo è il tuo modo di scrivere o l'hai voluto intenzionalmente!=) Sarà che nelle mie storie mi dilungo molto, anche troppo XD!
Comunque, bando alle ciance, non è questo che distrugge la bellezza di questa storia!Rimane fantastica lo stesso!!*-*
Tirando le somme, voto: 9 e mezzo!Brava, brava e ancora brava!
Continua così!;D Non vedo l'ora di scoprire cosa ci hai riservato per il finale!
Adesso, dopo 'sto papiro posso passare ai saluti!
Aggiorna presto!=)
Baci
See ya
*Amira*

09/04/10, ore 13:10

La figura del demone delle ciotole è molto ben strutturata e il modo di intrecciarla con la trama originale è impeccabile.

09/04/10, ore 13:08

Ma che brava, davvero. La fiala-prigione, e dunque l'ambizione del Demone di fermare il tempo attorno ad una situazione che è estranea alla sua natura e che anzi la minaccia). Bellissima scelta.

26/03/10, ore 14:11

WOW
davvero molto interessante. Scrivi bene: in modo semplice, ma intrigante.
Aggiornala presto, così potrò dirti qualcosa di più concreto... Ma ad una prima analisi posso già dirti "complimenti"
brava

26/03/10, ore 09:03

Ciao complimenti per questa nuova ff... devo dire che mi hai molto intrigato, e non aspetto l'ora di leggere le cinque possibilita' che verranno date a Sesshomaru. Aggiorna presto un bacio