The best years of our lives.
di NeverThink

03/01/11, ore 11:21

Sono poche righe ma mi hanno provocato moltissime emozione.
L'anno prossimo,se tutto va bene,frequenterò il quinto anno e già so che avrò nostalgia di questi cinque anni passati con tutti i miei compagni.
Mi ci sono rispecchiata perchè già da ora comincio ad avvertire il senso di vuoto che avrò quando finirà tutto!
Incredibile come riesci a trasmettere tutte queste emozioni solo con poche righe!
Complimenti!

06/07/10, ore 14:10

Pur essendo poche righe, hai dato tante emozioni *_*
Fidati, io dico sempre ciò che penso e non me ne vergogno ù.ù
Tu scrivi in una maniera strepitosa, coinvolgi anche con poche parole messe insieme, anche se non avessero significato *_*
E la cosa è positiva u.ù
Bravissima Rò *_*

30/03/10, ore 12:20

Allora, partiamo dal presupposto che ti parlo da diplomata.
Quindi da chi ci è passato prima di te, l'anno scorso.
Ecco, vedi. Io mi ricordo benissimo quello che ho passato mesi prima dell'inizio dell'ultimo semestre. Stavo malissimo.
Ascoltavo quella canzone e "notte prima degli esami" troppe volte.
E questo pezzo che hai messo qui, a disposizione di tutti, mi fa ritornare indietro. Ti invidio molto, darei oro per tornare indietro e riviverli tutti uno dopo l'altro..
Beh, quindi ti auguro un in bocca al lupo gigante, e spero che tu possa tenere nel cuore le stesse emozioni che tengo ancora io gelosamente dentro di me.
;)

28/03/10, ore 13:48

Rorò... Mi piace! Mi hai fatto davvero emozionare, e già mi viene la nostalgia dei miei compagni (e mancano ancora due anni)... Veramente profonda e toccante... Meravigliosa.

25/03/10, ore 22:54

Mamma mia, ho un brivido per quello che verrà e per quello che stai passando tra i libri e le interrogazioni!
Ma fatti forza, io credo in te, sono sicura che spaccherai il culo ad ogni professore, che non ti farai mettere i piedi in testa da nessuna domanda a trabocchetto o altro!
Vai, Rò!! <3 <3
ti voglio bene.