Simply... Irresistible!
di Yuki Delleran

29/03/11, ore 18:51

questa storia mi ha lasciato a bocca aperta, davvero*ç* mi sta piacendo moltissimo e ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo. La trama è orginale e soprattutto  mi ha molto coinvoltoo la trama scelta!  Mi pice moltissimo anche come hai reso i personaggi, complimenti!
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Risa
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 11:43 am)

28/08/10, ore 12:47

Bel capitolo!! ma adesso c'e anche fuumaXkamui *.*, aspetto con ansia il capitolo kurofayioso X)...cmq i piatti di yuui sembrano avere un potere magico! farne mangiare 1 a kuro-pon per addolcirlo no?? ;)

22/06/10, ore 19:22

:O la mia fantasia viaggia quando leggo questi accenni culinari XD, il pairing ShaoYuui mi intriga troppo! spero che il prossimo capitolo sia bello come questo e che ci sia + Kurogane ( scs è ke lo adoro alla follia u.u)! non farci aspettare troppo XD scherzo, prenditi tt il tempo ke ti serve! kissu <3

27/03/10, ore 13:00

Che idea carinissima! Anch'io adoro le coppie KuroxFay e ShaoronxYuui, quest'AU mi attira tantissimo quindi...credo proprio che ti seguirò con piacere! x3

27/03/10, ore 12:51

Carino l'inizio di questa ficcy.. mi ispira molto, immagino sia stato un pò complicato dare il carattere a Yuui visto che non si parla tantissimo di lui nel fumetto. Spero la continuerai mi piace molto^_^

26/03/10, ore 20:41

Quando ho letto che l'autore della storia che avevo intravisto su Tsubasa eri tu, non ho letto altro; l'ho semplicemente aperta, sicura che mi avrebbe appassionata e che mi sarebbe piaciuta come le altre tue, e ho iniziato a leggere.
E, almeno in questo capitolo, non mi hai affatto delusa.
Ritrovare tutti, dopo la fine del manga - sì, lo leggo anche in italiano, ma è diverso dal sapere "chissà che succede!" e soprattutto ritrovare Yuuko ç_ç - mi ha fatto provare tanta nostalgia. Non soltanto per i personaggi, ma anche per le tue due storie che ho tanto amato (e di cui spero farai unh seguito, un giorno o l'altro...).
Dicevo, eccoli tutti che, piano piano, si fanno avanti: l'idea che hai scelto, secondo me, è ottima: Yuuhi che Watanuki sono perfetti nei loro ruoli, e anche Yuuko è così lei, con quella strana attività di cui non sa nulla nessuno! XD
La situazione iniziale promette bene: chissà chi è l'avventore e chissà cosa intende Yuuko con le sue parole! E chissà ancora chi è che vuole comprare il locale!
Ti direi anche posta in fretta che sono curiosa, ma visto la premessa che hai fatto mio limito a un "*_* Coraggio Ispirazione-san, siamo tutti con te!"

26/03/10, ore 13:32

:DDD sono la primaaa!!! ke bello stai iniziando una nuova fic! l'inizio sembra molto intrigante, mi piace tantisshimooo :D!! yuuko è sempre la solita,nn oso immaginare a cosa sta archittettando, ankese penso di saperlo...nn mi perderò 1 solo capitlo! baci
(Recensione modificata il 04/04/2010 - 04:50 pm)