Recensioni per
Sei un uomo o un coniglio?
di soarez

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/05/10, ore 10:42

Appena ho visto il titolo ho pensato subito proprio alla puntata secondo me più bella della prima stagione (e per adesso di tutte, la seconda ancora non l'ho vista)! Mi è piaciuta molto, perché alla fine è vera! Spero possa leggerne ancora di tue. Alla prossima!

Recensore Junior
01/04/10, ore 10:18

Anch'io penso che Rigsby sia meno stupido di quanto vuol sembrare, anche se è vero che fa veramente un ottimo lavoro nel dare quest'immagine di se! ^_^
Oppure, se davvero la sua mente è semplice, la sua è l'innocenza dei bambini che sa vedere le cose aldilà delle complicazioni e contorsioni mentali di Jane.
Comunque Patrick aveva proprio bisogno che gli sbattessero certe cose sul muso! ;-)

Nuovo recensore
27/03/10, ore 13:12

èQST è IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA E SEMPRE LO RIMARRA *____* è TROPPO BELLA, CIOè IO MI IMMAGINO LA FACCIA DI JANE IN TUTTO QST E DEVO DIRE CHE ANKE LA FACCIA DEI COLLEGHI NN è NIENTE MALE.. CHO MEZZO SERIO MEZZO CURIOSO E MEZZO DIVERTITO... RIGSBY CN QUEL SUO MEZZO SORRISO DA BAMBINO CHE SA QUALCOSA E NN TE LO VUOLE DIRE... SBIGOTTIMENTO PALESE DI JANE E INFINE TRIONFA L'IGNORANZA DI LISBOOOOON *_* FANTASTICA FANTASTICA!!! 10+++, SCOMMETTO CHE NEANCHE A SCUOLA HAI MAI AVUTO UN VOTO COSì XD.. RIPETO.. BELLISSIMA!!!!

Recensore Veterano
26/03/10, ore 21:52

EVVIVA!!!! ^^
UNA JISBON NON DICHIARATA!!!!
Sai, sinceramente mi piacciono di più le FF sentimentalo in questo modo : non si dichiarano apertamente i propri sentimenti a vicenda (sai che noia... troppo facile) ma invece si capisce tutto con la frase finale...
Geniale!
Veramente bella!

Recensore Master
26/03/10, ore 18:49

Ahahah bella bella davvero strabellissima!! Ho sghignazzato come una deficiente per mezz'ora...Anche secondo me Risgby si finge il coglionazzo che in realtà non è affatto. Gli faccio fare spesso anche io la parte del demente, ma in realtà deve avere una mente geniale^^ E poi non posso che essere d'accordo con te su un altro punto fondamendale. E cioè che durante le ore di scuola di produce molto e bene U.U Tutte le mie fic migliori -anche se non sono mai un granchè se vado a rileggerle- sono nate durante le ore scolastiche XD La mia 'Quando tutto cambia' per esempio, è nata durante una spiegazione sull'Io, il Super Io o che cavolo ne so. Alla fine la mia prof, all'inizio lanciata in una spiegazione entusiasta su Freud, si è arresa e ha lasciato noi poveri studenti di seconda liceo finalmente in pace. Non se ne poteva più, ma durante quella lezione è nata la fanfic di cui ora vado più orgogliosa di tutte quelle che ho scritto.
Beh, che dire d'altro? Solo che, come già ti ho detto, apprezzo moltissimo il tuo scrivere oneshot. Mi piacciono davvero molto e le scrivi benissimo. Non posso dirti altro che Continua così e...ala prossima ;)
Baci
Claudia

Recensore Master
26/03/10, ore 17:58

aha! giusto! forse Rigsby non è bambinone come sembra, o forse sì...
in fondo è palese che i due si piacciono, no?
è l'ultima frase... bhè, una bella trovata, molto più interessante di una lezione di psicologia, credo! XD
continua a farne altre!!! mi piacciono un sacco queste tue storie, sono molto... condensate di sentimenti e azioni diverse, molto IC e realistiche.
secondo me invece Patrick ha preferito perdere un possibile testimone, piuttosto che Lisbon, forse voleva solo impedirgli di spararle, ma ciò non toglie che gli abbia sparato volutamente, sapeva che rischiava di ucciderlo!
bella One-shot, davvero molto creativa, e originale, potresti raccoglierle tutte in serie...
CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!
ti seguirò volentieri!
bacions
S.

Recensore Junior
26/03/10, ore 13:07

Posso crederci... anche io ne faccio di pessime...
Che bello!!! Jane ha ammesso che l'ama... in un modo un po' contorto, però è da Jane...
Comunque anche a me è piaciuto troppo quando lui butta il fucile a terra con l'aria, come dici tu, schifata... è stato bellissimo...
A parte tutto ciò che non c'entra nulla... Troppo carina anche questa... e se l'università e le lezioni noiose facessero lo stesso effetto anche a me a quest'ora avrei concluso la mia ffic...:)
A presto...