Un anno di dolore.
di marthiachan

23/05/12, ore 13:33

Ma ciao!!!
Se non avessi letto l'introduzione avrei pianto anche io come una fontanella già dall'inizio, e avrei mandato la mia scorta da fanfic in una spedizione killer a cercarti...
Ma mi sono dovuta ricredere, anche se all'inizio sono comunque stata male con Kaori.
Certo che l'hai descritta benissimo! Poverina, davvero è uno straccio!
Mi è sembrato di vedermi le scene davanti!
Certo l'effetto coccolone è quello che è!
Ryo non poteva essere morto, magari l'avevo dato per smemorato più che per sotto copertura, e furbacchioni i suoi migliori amici sapevano Oooooogni cosa!!!
Da notare l'avvertimento a Mick poi... Peccato non si puntato fuori anche lui nella fanfic, secondo me, tra lui e Ryo... ci sarebbe stato da ridere!
Miki è dolcissimissima e aspetta un bebè! Un Umi in minaitura? Alla fine pensavo che glielo dicesse!
Quanto a Ryo... O_o trasportatemi in cardiochirurgia!!!!
Miiiii che scene!!!
Belle belle bellissime ^_^
Peccato sia dovuto subito evaporare, e peccato che si è fatto sgamare O_o
Ho letto gli ultimi pezzi con la paura che volessi tirare qualche brutto tiro alle tue lettrici!
Per fortuna è andato tutto bene, nonosante qualche pallottola e qualche emorrargia di troppo, e Kaori e Ryo hanno capito, che non possono stare separati, e adesso sono di nuovo insieme... vicini vicini!!!
*_________*
Che cariiiiiniiii!!!
A parte qualche errorino, brava!
Ottimo lavoro!
Ciao ciao!

14/03/11, ore 11:07

Per fortuna c'era l'avviso all'inizio della storia altrimenti il coccolone mi avrebbe fatto fuori.Il pensiero di perdere il piccolo Ryo mi ha fatto sentire l'amaro in bocca.Ti sei ripresa ottimamente nella seconda parte:fuori il boss e dentro l'amore.Brava.

01/08/10, ore 13:16

"Il boss morto era lì dove lo avevano lasciato e Ryo era adagiato sul divano. "
Quindi il boss rimane a mo di soprammobile????
Scusa ma la scena è troppo divertente sto ridendo da un ora : mi immagino il poveretto morto che prende polvere perchè nessuno lo sposta! Perchè poi non specifichi che fine ha fatto il boss e passi al giorno dopo dove Kaori cucina... scusami ma è troppo divertente ahahahahah XD ( ok ho qualche problema grosso U.U)

26/04/10, ore 20:51

bellissima e tenerissima. povera kaori, deve aver sofferto davvero moltissimo.

12/04/10, ore 18:27

Bentornata cara!! Che bello leggere un'altra tua opera... Questa ff è semplicemente bellissima! Ti dico subito che se fossi stata al posto di Kaori avrei preso Ryo a martellate e lo avrei pestato sin dall'inizio! Le ha fatto prendere un colpo! Cioè ho capito il lavoro, la preoccupazione ma quella povera donna ci è rimasta secca quando lo ha creduto morto! Io gli avrei dato tante di quelle martellate che se le sarebbe ricordate a vita! U_U Però la descrizione del suo dolore... Bella veramente... Complimenti, Nami ^^

02/04/10, ore 15:22

ooohh carina!!!
Prima di tutto ancora bentornata, due traslochi, non hai fatto poco!:)
Poi come sempre una bella shot, da te non potevo aspettarmi altro!!! Anche io come le altre ho amato soprattutto la fine, beh, vorrei anche vedere! ma anche le parti introspettive sono state molto belle da leggere! brava come sempre cara!!!! baciotto!

27/03/10, ore 18:35

ciao sei ritornata con questa ff meravigliosa,meno male che era tutta una finta povera kaori si è ritrovata sola, però alla fine tutto si è risolto x il meglio.Un bacione grandissimo ciao ^__________-

26/03/10, ore 21:54

Prima di tutto... Bentornata!!! Sono molto felice di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo!!
La storia è a dir poco... wow!!!!!
All'inizio mi è venuto un infarto....... povera Kaori, stavo male per lei!
Poi, andando avanti nel leggere, mi sono tranquilizzata un po'!Però, che spavento!!! :)
Finale stupendo!! Quel baka ha avuto un anno per capire che senza la sua socia non può stare! Finalmente!
Brava, brava, bravissima!!!!!!!!
Baci8

26/03/10, ore 14:02

Molto bella, mi è piaciuta tanto soprattutto l'ultimo passaggio. Complimenti!!