le apparenze ingannano
di Akane Mikako

29/06/06, ore 21:18

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere. Non è sufficiente specificare che sia il sequel di qualcosa, perchè ci sono lettori che non conoscono il prequel. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Lety
24/09/05, ore 23:03

AH AH AH!!! ke taglio!!!!!! immagginola faccia della madre shockata dal fatto ke il figlio perfetto nn sia così perfetto!!!!!!!!!!!!! bellissima, continuate a scriverne di così!!!! lety

04/09/05, ore 10:21

Bellaaa! Non conosco bene (okay, lo ammetto: diciamo pure ‘per niente’…-___-) le vicende di Angel Sanctuary, ma la vostra ficcy mi piace molto..! Proprio carina, complimenti! Bye..! ^__^

eilantha89
17/08/05, ore 11:16

Salve! Troppo figo! è molto chic l'idea ke Raphy Presenti Michelino alla madre!!!