Do I make you laugh, Mr. Vulture?
di MrEvilside

27/03/10, ore 10:48

Ma salve donna ^O^
Questa è la prima volta che recensisco una tua storia e ti dico che come scrivi mi piace moltissimo^^
Ma passiamo a questa storia:
Una coppia a cui sinceramente non ho mai pensato, ma che tu hai reso veramente bene.
Undertaker sempre dannatamente velenoso e provocare.
Lau sempre così sbruffone e sicuro di se.
E sono fantastici insieme. Hai creato un confronto davvero bello, mi piace^^
E la metafora dell’Avvoltoio è davvero azzeccata^^
In particolar modo ho amato il modo dei due di provocarsi e punzecchiarsi a vicenda.
E il momento in cui Lau appoggia le sue labbra su quelle del becchino e questo fa la sua meravigliosa risata (io l’adoro, non c’è nulla da fare XD) è spettacolare.
Insomma mia cara hai sfornato una storia molto bella e a tratti simpatica e profonda.
Spero di riuscire a leggerne altre, sei veramente brava^^
Complimentoni XD
Un bacio forte^^
La cara Pad ^O^

26/03/10, ore 22:31

UndertakerLau, awww~! *saltella allegra, fangirliando a più non posso* Tu mi fai più che felice, dear: io AMO questa coppia, è la mia preferita in assoluto. Sono così spassosi, perfetti, affascinanti insieme questi due individui dai sorrisi tanto simili eppure diversi. Quei sorrisi che amano desidere, chi da un lato bugiardo -la Vita- chi onesto -la Morte-. E ho amato con ogni particella del mio essere come hai presentato le 'ambigue' -e forse fin troppo vere...?!- peculiarità di Vita e Morte, e come hai magistralmente introdotto quel bacio che aveva un scroso così sporco, tenero, bugiardo, onesto, colmo di quella risata che infine si alza così spaventosamente bella dalle labbra del becchino... Oh cielo, sono tutta in fermento. È bellissima questa UndertakerLau, sa di soffuso, fumo e sghignazzo come la coppia è. Bellissima e bravissima *-*! Un bacione, Ika