Yourself or not
di VolandoConTe94

29/09/14, ore 18:13

Sì, c' erano degli errori di scrittura, ed anche parecchi. Non capisco come mai Hermione e la Piattola parlino con Pansy, soprattutto dei sentimenti che Hermione prova per Draco Malfoy, a quanto pare.... sono per caso amiche? Altrimenti non mi spiego perché la Parkinson incoraggi Hermione a dichiarare il suo amore per Draco. Tess

30/03/10, ore 13:58

Ho notato qualche errore di battitura e distrazione ("la" al posto di "l'ha" o "anno" al posto di "hanno" e dopo i punti interrogativi ci vuole la maiuscola e uno spazio, tra l'altro la grammatica vuole solo tre punti di sospensione [scusa se sono pignola xD] ) ma mi è piaciuta questa piccola oneshot, la canzone è quella di Hercules, vero? L'amo troppo! Carina l'idea di Pansy, Hermione e Ginny come amiche, non è affatto male [tra l'altro Ron è il solito idiota, ma come si fa ad andare a letto con quella medusa di Lavanda, santo Merlino?]. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, miraccomando attenta alla grammatica e agli errori, per il resto hai una bella fantasia, mi è piaciuta molto, la metto nelle preferite così ti tengo d'occhio. ^^
See you,

_Lily_