Il matrimonio della sorella della mia peggior nemica
di LadyGlam

17/08/10, ore 12:56

Ho scoperto adesso questa mini - ff è molto bella davvero! Mi hai fatto piangere

07/05/10, ore 21:08

E così anche questa storia è finita... Complimenti, davero bella... Un bacio <3
IlaCullen*

07/05/10, ore 14:35

Bella io ti adoro sei il mio idolo per però io un bel pugno glielo avrei dato!!hihihi lo so sono cattiva!!!^^

06/05/10, ore 23:40

alla fine tanya è stata archiviata, certo che emmy pooh non si smentisce mai, tutto si è risolto x il meglio.Un bacione grandissimo ciao

06/05/10, ore 23:14

Ho appena trovato e letto tutta la tua storia e mi è piaciuta tantissimo (anche se era molto breve)!=D

05/05/10, ore 19:22

Ciao, ho visto che hai recensito la mia storia e mi sono detta
Questa storia è pazzesca!!

02/04/10, ore 20:50

O mio Dio... che belloooooooooooo! POsta presto l'altrooooooo! Cmq x me Tanya potrebbe suicidarsi...XD.. Un bacione<3 Buona Pasqua IlaCullen*

02/04/10, ore 19:18

Bello!!!!!! Posta presto! ;D

02/04/10, ore 18:18

Non saprei...magari si potrebbe fare così: Bella e Edward arrivano alla cerimonia mano nella mano,si baciano davanti a tanya che sta masticando la gomma e per poco non si strozza cominciando a tossire neanche si fosse fumata una canna...tutto questo durante il "vuoi tu..." ( bella e eddy arrivano in ritardo per un contrattempo!!!) decidi tu io ho dato solo una banale idea...kissoni posta presto!!!

02/04/10, ore 18:04

hai capito tanya e jacob hanno mentito,sia bella che eddy si sono comportati come dei bambini, che bello si amano e sono gelosi l'uno dell'altro, tanya x quanto mi riguarda si pure impiccare, così come jacob.Un bacione grandissimo ciao

02/04/10, ore 17:41

Ciao! Bellissimo capitolo! Ed e Bella insieme! Mi piace troppo il fatto che entrambi sono gelosi!Kiss

02/04/10, ore 17:23

Mi piace molto la tua ff , complimenti ;)
Io immagino che Tanya quando scopre che Ed e Bells stanno insieme , se la prende a morte con lui e gli dice che lei può avere tutti così prende Jasper e lo bacia così Alice si arrabbia e si lancia addosso a lei perchè vuole dargliele di santa ragione . muahahahhahahahah XD io me lo immagino così :P
*_* ciau ciau , ancora complimenti :D

02/04/10, ore 11:24

mi piace mi piace mi piace...veramente carina e originale come stria..mi lasci così sul più bello?? aspetto ansiosa il secondo capitolo...ciao!!!

31/03/10, ore 12:03

Premetto che odio profondamente tanya!!!in tutte le storie che leggo!^_^ comunque sia ti prego di continuare la ff e se puoi faresti una bella figura di popò a tanya?(che ci vuoi fare..non la sopporto!!:-)

28/03/10, ore 19:34

Ehiiiiiiiiiiii... sono Ila* e leggo già le altre tue 2 storie... devo dire che questa mi piace da matti... posta prestissimo un bacione<3 IlaCullen*