Possibilità
di Angorian

02/10/13, ore 18:37

Così in questo primo futuro Sesshomaru ha lasciato la piccola Rin alle cure della vecchia Kaede. Crescendo si è affezionata ad un abitante del villaggio, che a me piace pensare fosse Kohaku, il fratello minore di Sango. Tuttavia non sa se può amarlo, dato che prova qualcosa anche per Sesshomaru. Dato che sia Kaede che Jaken erano molto preoccupati quando la ragazza ha deciso di far visita al demone, suppongo che loro sapessero del suo amore per Sesshomaru, e che inevitabilmente si sarebbe trovata con il cuore spezzato, una volta scoperto il demone con quel demone femmina. Tuttavia, sia dalla reazione del Sesshomaru del presente che di quella del Sesshomaru del futuro, posso dedurne che entrambi provino qualcosa per lei, sebbene non lo vogliano ammettere. Inoltre in questo futuro la ragazza muore, per cui non credo che Sesshomaru prenderà ancora in considerazione la prospettiva di lasciarla al villaggio di Kaede, se non è sicuro al cento per cento che lei vivrà una vita lunga e felice. Tess