You may be a sinner, but your innocence is mine
di Mimi18

27/06/12, ore 20:20

Che bella questa FF! onestamente non so nemmeno io cm ci sono capitata, ma nn me ne pento è davvero BELLA non so che altro aggiungere... ah si... mi piacerebbe leggere di più di qst due.... capire cm si sono ritrovati a star insieme (col background familiare ke si ritrovano... intendo!)!
Ancora colplimenti a te! Baci

29/06/11, ore 21:55

Beh ho scoperto questa storia per caso e me ne sono innamorata.
Scorpius è malizioso,pungente e acido e cavolo è troppo figo.
Al è buono e troppo tenero,sono strani insieme,stranissimi ma mi piacciono e mi sono piaciuti tantissimo in questa storia.
Ok,ho finito di sproloquiare,davvero complimenti!
Baci,books!

02/04/10, ore 20:52

Ma sono una più bella dell'altra o.o.
Veramente bellissime ed emozionanti.

29/03/10, ore 13:06

Spero tu ti renda conto di che cosa sto facendo per te..
Spero che tu capisca quanto mi costi dover leggere una Yaoi [ah no, pardon, SLAAAAAAAAAAAASH] così spudoratamente esplicita e LEMON [sebbene io vada pazza per il Lemon]..
Spero che tu abbia almeno il buon senso di ricambiare il favore, se non altro nel buon nome della nostra antica amicizia..
...
Se te lo stai chiedendo: sì, sto cercando di fartela pesare. Ma tanto so che non ti scalfisce minimamente quindi termino con quei tre punti. -.-
Che dire?
Forse il fatto che non conosco nessuno dei due protagonisti gioca a mio favore [per una volta la mia ignoranza sulla nuova generazione mi torna utile]. La fan-fiction è bella [perché è bella non c'è niente da dire], peccato sia Slash.
Cioè a quanto ho capito dalle descrizioni Scorpius e Al devono essere due gran fighi e sono sprecati così. ç_ç
Dah, chi ti capisce te..io ormai ci ho rinunciato già 20 anni fa [praticamente, non c'hai nemmeno provato -.- NDTe]
Ti adoro pazzamente, comunque.
Anche se sei una maniaca dello Slash [che ci vuoi fare? O ti ammazzo o ti tengo così come sei].
H.

29/03/10, ore 09:14

Davvero carina anche questa
Mi stai facendo letteralmente adorare questa coppia e credo davvero che insieme siano perfetti

Spero scriverai ancora su di loro, intanto mi conservo queste storie

Una curiosità: perchè li chiamate Bambi e Sis? c'è 1 motivo scuramente ma insomma Al è 1 amore ma tanto Bambi nn mi sembra dato che quando c'è bisogno sa dimostrarsi forte e deciso

27/03/10, ore 19:30

Eccomi qui a recensire!
Ti dirò la verità, questa shot me l'ha consigliata la Chis e io subito sono corsa qui!
Ma ma... mi viene in mente solo la parola geniale, giuro! Scritta veramente bene, ma poi loro due sono esplosivi (e tutti gli aggettivi di questo tipo che esistono)! xD
Sono molto reali, ce li vedo bene assieme (e lo dice una che prima, della nuova generazione, leggeva solo ed esclusivamente Rose/Scorpius)!
Non so che dire, sono senza parole - in senso positivo eh! Ah, e il titolo... la storia merita anche solo per il titolo! *.*
Ho visto che ne hai pubblicata un'altra su di loro... se il pc non mi abbandona passo pure di là! ^___-
Un bacio!

27/03/10, ore 11:30

Molto molto bella! Questa coppia l'ho "scoperta" da poco, ma già l'adoro. Sono semplicemente perfetti assieme e tu riesci a renderli molto divertenti! Complimenti!

27/03/10, ore 10:06

wow! bellissima! sono esattamente come li vedo io 'sti 2! e il tuo progetto è una figata! sissì!

26/03/10, ore 23:05

Checché ne dica la Cà, i suoi Al e Sis sono troppo fighi.
Lei si ostina a dire che il mio Albus è troppo bello, quando non si rende conto di che mostro supergnocco riesce a creare quando scrive queste perle di flash fiction.
Vogliamo poi parlare di Scorpius? No perché qui sarebbe necessario aprire un dibattito mondiale su quanto sia sexy, bastardo, arrogante eccetera eccetera: non basterebbe uno spazio recensione per descrivere dettagliatamente la piccola creatura della Cà! xD
Allora, altri cinque prompt uno più bello dell'altro! - Cì sogghigna.-
Orgoglio: Albus è un piccolo demonio! xD Altro che occhioni di fata e sfarfallamento di ciglia potenzialmente pericoloso, qui Bambi sa il fatto suo e cerca di far capitolare quel piccolo vizioso bastardo! ;P
Perchè Sis è il bastardo, nulla da ridire! Oltre che orgoglioso ovviamente! xD
Insensibilità: e qui non tento nemmeno di ricompormi, anzi, sbavo senza ritegno davanti alla corte di fighi made in Slytherin!
Non so se hai mai visto o letto Vampire Knight, ma quando ho letto mi è venuta in mente l'entrara in scena della Night Class, il che è tutto dire!
Avrai capito quindi quanto io abbia apprezzato la presenza di mastro Nott e lord Zabini! xD
Ed Hippye [nuovo soprannome di Scornus, non chiedermi come mi è uscito! xD]?!
Certo che è proprio uno stronzetto in tutti e due i casi! Altro che il mio che tenta di aiutarlo con i compiti, qui sulla Torre si preferisce fare altro! xD
E noi sappiamo cosa, vero?! *.*
Sarà meglio saltare la parte degli scaffali della Biblioteca, perchè potrei continuare in eterno! - smile -
Gelosia, e qui ero piegata in due dalle risate! xD No Cà, solo tu potevi tirarmi fuori una genialata come questa!
Aw, quanto godo che quei due se la fanno davanti a quella scema di Becca! *.*
Stupida asina giuliva che tra l'altro se la prende con Bambi...Tsè!
Hippye. Ah Hippye, io amo quel ragazzo.
Lo vedi quando parlo di aplomb?! xD Basta vedere con quanta nonchalance le dice candidamente di farsi i cazzi suoi! xD Tutto suo padre e nonno!
Ma è in timidezza che possiamo vedere la vena perversa del pargolo Malfoy in tutto il suo splendore; perché Hippye se ne fotte altamente se sono in mezzo ad un corriodoio o sul tavolo della Sala Grande! xD
L'importante è pomiciare il più possibile quando si è in carenza di tempo!
Ah, la filosofia di vita dei maschi Malfoy! :P
...Il bagno dei Prefetti...ricordiamoci solo questo! xD
Ed alla fine arriviamo ad impulsività.
Sii più delicato. xD No, ma quel ragazzo mi fa morire! Stava per accoppare allegramente una tizia facendola cadere da non so quanti metri d'altezza ed intima al suo graziosissimo Bambi di essere più delicato?
E solo perché lha spintonato contro una panca. Povera stellina! *.*
Bambi che minaccia! Ah ma che bellino! Peccato che la minaccia non sortisca alcun effetto visto che la nostra dolce donzella dalla pelle delicata sa come controbattere.
Perchè non dobbiamo scordare che lui lo fa cantare! xD E chi vuole intendere intenda! ;P
Che dire Cà?! *.* Che sei grande lo sai, che sei il mio mito, la mia leggenda e la mia speranza personale lo sai quindi...Quindi ancora grazie, grazie e grazie per la dedica e per tutto il resto!
Ed è con queste meraviglie che si naviga nell'oro, non di certo con le mie!
Ti strirolo Cà!
Cì, la LESA numero due!
(Recensione modificata il 26/03/2010 - 11:07 pm)