SEGRETI DI FAMIGLIA
di Farrah Wade

13/09/12, ore 15:09

La lettura scorre fluida e piacevole, regalando al lettore attento le immagini delle espressioni dei personaggi, descritti con attenzione ma senza risultare noiosi.
Il capitolo è avvincente e se avessi il tempo di farlo leggerei tutto :-)
Complimenti :-)

29/09/10, ore 00:09

Ciao Lady Faith,
mi associo allo spirito delle precedenti recensioni per sottolineare lo stile intrigante ed appassionante di questo giallo.
Anch'io sono curiosa di avere risposte a numerose domande.
Sono certa che con la stessa cura raffinata con cui delinei, anche psicologicamente i vari personaggi, saprai tenerci col fiato sospeso fino alla fine
regalandoci continui colpi di scena
Cometi ho detto penso che quest'opera meritiuna rappresentazione visiva perchè queste vicende
per chi ti segue sono ormai reali.
Brava!

27/03/10, ore 18:05

Finalmente ti sei decisa! Ed ho notato con piacere che hai iniziato proprio dalla storia dell'Uomo Calvo. Non mi dilungherò troppo per non dare anticipazioni alle altre lettrici che, al contrario di me che sono tua amica, non hanno ancora avuto il piacere di conoscerla ma mi limito a dire che è intrigante, intricata e con quel pizzico di sovrannaturale che la rende ancora più pepata. Per quanto riguarda il tuo stile, confermo e sottoscrivo quello che ha detto Arte e cioè che è pulito, corretto, scorrevole, essenziale. Tutte doti che saranno di sicuro apprezzate e ti faranno guadagnare tanti lettori. Non mi resta che dirti "in bocca al lupo" e... aggiorna presto.

27/03/10, ore 11:23

Siamo solo all'inizio per riuscire ad esprimere un giudizio appropriato, ma sembra che ci siano già tutti i numeri giusti per catturare l'attenzione del lettore.
Di sicuro non passano inosservati la scrittura corretta e lo stile fluido e scorrevole, che facilitano sempre la lettura. Anche la trama se pur appena abbozzata, mi sembra ben costruita e delineata, con un'esposizione chiara ed efficace. E i personaggi, alcuni appena accennati, altri come il Philip Price e suo figlio Benji, caratterizzati già in modo più approfondito, mi hanno dato l'impressione fin da subito di essere tutti ben curati e calcolati con sapienza e una certa astuzia.
Sono un'assidua lettrice di libri, di ogni genere, e quando mi capita un giallo tra le mani adoro cogliere quegli indizi che portano a risolvere l'enigma, quindi per me sarà un vero piacere seguire gli sviluppi di questa intrigante storia.
A presto allora; intanto brava, davvero!!!