Kitchen, sweet kitchen.
di elyxyz

27/03/10, ore 14:21

Beh questa tua piccola opera sa proprio di casa ^^ e stranamente, per me, questa volta non riesco a leggerci un risvolto shonen ai, ma piuttosto, ha un'atmosfera familiare che scalda il cuore ^^
Ma la mia preferita rimane quella di zio Gaius, molto umile, spartana, ma piena d'amore!

27/03/10, ore 14:14

Questa piccola ff ha un sapore nostalgico, dolce!
Come al solito riesci a deliziarmi!
Non vedo l'ora di leggere la prossima cosa il tuo cervellino
possa escogitare.
A presto.
kiss kiss
celine_underworld.

27/03/10, ore 13:53

In un certo senso è dolcissima. Merlino tiene dentro di sé il ricordo di luoghi e di persone che ama e le emozioni che ha condiviso con loro nelle rispettive cucine (o presunte tali! XD).
Mi piace da morire la scelta delle immagini evocative con cui hai caratterizzato i vari personaggi che interagiscono con Merlino. Ti sembra quasi di vederli. Bravissima.

27/03/10, ore 11:21

Lo sai che ti adoro *si struscia contro le gambe fuseggiando*
E, al tempo, mi sono spuntati i lucciconi.
Ci volevi proprio tu per salutare la mia vecchia cucina fatta dal falegname, per una moderna.
Via, un commento decente non riesco a fartelo, qui *leccatina sul naso*

27/03/10, ore 11:18

Proprio in questo momento sento la mamma sfaccendare in cucina.
Beh, non posso darti torto. La cucina è veramente la stanza più vissuta della casa.
Quando abitavo da sola ci passavo molte ore, cercando di combinare qualcosa di decente per pranzo o per cena (certo le mie doti culinarie superano di gran lunga quelle misere di Arthur *ahahah*, ma non sono così brava) ed in effetti quando non c'era nessuno in casa, era la stanza dove mi sentivo meno sola...
Per tornare alla tua storia - altrimenti ti racconto solo la mia vita - l'ho trovata molto carina, quasi... intima.
Tutte queste cucine diverse e le persone che ci stanno dentro, fanno capire quanto Merlin sia caratterialmente buono.
Mi piace l'atmosfera che sei riuscita a creare!
Complimenti!