Love is a Battlefield
di KuromiAkira

08/05/11, ore 17:00

Bellissima fanfiction! Sia il primo capitolo sia il secondo mi sono particolarmente piaciuti *çç*! Scrivi molto bene e per altro la coppia RussiaXPolonia è una delle mie preferite >///<! Per altro non è per nulla Ooc, anzi, sei riuscita a farli sembrare estremamente LORO XQ___ ... Complimenti ancora e continua così! ^o^ Ciaooo!

05/06/10, ore 13:31

Altra stupenda pOrn<3
Ho visto mentre la preparavi e il risultato è ottimo.
Decisamente.
Come ho già detto nel primo capitolo, i personaggi per me sono IC.
La situazione è quella e loro si adattano con il loro carattere, come è giusto che sia.
La trama poi è interessante e c'è sempre quella possessività mista alla follia che mi attrae.
Quindi rinnovo i miei complimenti perché quanto hai scritto è fantastico e migliori ad ogni fic che scrivi<3
Continua così tesoro!

05/06/10, ore 12:50

Recensisco ciò che non ho recensito e che mi è piaciuto.
Di conseguenza, se sono qui e stai leggendo queste poche righe, vuol dire che questa fic a due capitoli mi è piaciuta.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta.
C'è maniacalità (sempre se esiste come termineXD), possessività e forza. Il legame tra Polonia e Russia è interessante e forte poi il pOrn... dio il pOrn!
Ti stai dannatamente migliorando e, mi prendo il merito ù_ù *modesta*
Vado a recensire anche l'altro capitolo<3
A tra pocoXD

06/04/10, ore 20:55

Ho trovato questa one-shot molto bella e curata. Ivan è il mio personaggio preferito ed è stato reso in modo impeccabile, mi hai lasciata senza fiato. Non credo che io riuscirei mai a fare lo stesso, ti faccio i miei complimenti. La scena a rating rosso era molto verosimile. In genere i rapporti sessuali sono poco coinvolgenti e sembrano fatti a stampino, ma in questo caso è l'esatto contrario: i temperamenti dei personaggi risaltano anche durante il sesso e questa è una cosa davvero notevole. Continua a scrivere, hai talento!

(Recensione modificata il 06/04/2010 - 08:57 pm)