Mononoke
di Adelhait

14/05/12, ore 19:21

Bellissime tutte e quattro, le ho apprezzate molto anche se mi hanno fatto un pò male al cuore. Sciocco vero?. Mi si spezza qualcosa dentro quando penso che, le persone che amo e a cui tengo e naturalmente io, siamo destinati ad essere come le foglie in autunno, sospinte di qua e di la senza poter dirigere i nostri passi, oppure aggrappandoci il più strettamente possibile a quello che ci circonda. Viviamo appesi ad un filo, nella speranza di poter attraversare il nostro orizzonte, oppure tentiamo in tutti i modi di restare aggrappati a quel ramo della nostra esistenza senza renderci conto della futilità della cosa. Ma naturalmente noi non abbiamo nessun controllo su tutto ciò. Magari illuderci è semplicemente un modo per non dare di matto.

12/04/12, ore 00:15

Ritengo che questa storia sia da inserire tra le scelte per diversi motivi.
Innanzi tutto, per il modo in cui viene trattato il rapporto tra i protagonisti, ovvero in modo pacato, rispettoso, elegante... si respira un'atmosfera particolare e per questo, a mio avviso, la storia risulta molto coinvolgente.
Trovo interessante l'introduzione di versi poetici di diversi autori giapponesi perché ciò contribuisce ancora una volta a dare alla storia un carattere fine e delicato.

04/04/10, ore 15:41

Sai, è molto bella, mi piace il tuo stile.
Comunque mi ero promessa di non scrivere + visto che ho appena postato il nuovo cappy di Demoni, ma mi piaceva molto e non ho resistito...
Quindi perdonami se questa recensione è corta!!!
Ginny

01/04/10, ore 02:25

Bella...molto bella e profonda..complimenti aspetto il seguito :)

29/03/10, ore 18:15

bella,davvero bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao.

28/03/10, ore 01:47

Ciao^^
Dio è bellissima** Rin che scappa dalla tutrice per andare dal suo sesshomaru, e poi è così dolce** davvero moto molto bella^^ complimenti un bacio^^

27/03/10, ore 19:35

E' bella, intensa, suggestiva. Mi è piaciuta davvero tanto..