Holding my shoulder (but not as a friend)
di pica

06/02/13, ore 16:11

Fantastica. Veramente fantastica! Jude tutto tenero che cerca di soccombere i suoi sentimenti e Robert che si porta sempre dietro i modi alla Tony Stark. Ormai quei due sono tutt'uno xD Complimenti, mi è piaciuta moltissimo *-*

05/07/12, ore 15:56

Si:)davvero bellaaa! Il lato tecnico ovviamente ¨¨ preciso e pulito, le descrizioni sono dettagliate ecc ecc ma la cosa pi¨´ bella ¨¨ stata la situazione cio¨¨ tutti pensano k qst 2 si siano innamorati in contemporanea ma ¨¨ molto pi¨´ probabile k sia andata cos¨¬!davvero complimenti!!

30/03/10, ore 00:56

STUPENDA STUPENDA!! cavoli sei davvero brava!! Spero che ne scriverai altre su questi due pazzoidi.. *.*
venendo alla fic.. Bellissima.. Povero jude.. Mi fa troppa tenerezza!! E rob.. Non so.. Non riesco mai a trovare la parola giusta per descriverlo.. Chissà perché.. *sarà che sono un pò fusa.. Troppo RDJude fa male!!!!* bravissima!!

30/03/10, ore 00:52

Muahahah Judsie è carinissimo! Io adoro entrambi separatamente e li adoro ancora di più insieme...ma ammetto che non avevo mai pensato a loro COSI' insieme!!! comunque complimenti, in poche battute sono caratterizzati davvero bene e...esattamente come mi immagino che siano nella realtà!

30/03/10, ore 00:22

bene. adesso che troverai le tue ff invase dai miei commenti
credo che quella che dovrà morire sarò io, ma poco importa
* si mostra con fare eroico,illuminata da luce divina * è che ..
avevo bisogno di leggere altro, ecco ,_, perchè scrivi talmente
bene che non riesco più a staccarmi, oh ç//ç e questa fiction
sarà pure breve, però è intensa. cazzo, se lo è. siccome qui
ci siamo andati meno per il sottile rispetto a back then
i brividi si son fatti sentire, chiari e tondi. uffa. eme

ah! posso aggiungere una cosa che non c'entra nulla con la ff?
* si autorizza da sola * oltre a condividere più o meno oltre la
metà di quanto hai detto nella tua presentazione, ho letto
anche io il de profundis, e, come dire, è semplicemente bellissimo (:

haha, adesso allora vado davvero XD non prendermi per una maniaca,
sono una brava ragazza io, mica come rob e judsie *^* è solo che so
quanto faccia piacere ricevere commenti alle proprie 'opere', quando
ci metti tanta passione. - alla fine, come hai già detto, ti appassioni
ai 'tuoi' pg e alla vicenda che stai creando inevitabilmente - eppoi
son cose così belle .. dai, non posso trattenermi! çmç alla prossima
RDJude, buona notte! :D

28/03/10, ore 23:36

Ormai ho preso a recensirtele tutte in un colpo ^^
Anche questa ff mi piace troppo davvero **
Guarda, non so neppure più che dirti e non voglio rischiare di essere ripetitiva ^^"

28/03/10, ore 21:01

Ecco, nell'ultima scena giuro che me li sono immaginati- tutto, mi sono immaginata TUTTO.
Lo sguardo di Rob, ogni gesto che faceva, perfino il rumore dei respiri, e il tipo di luce che c'era nella camera... PERFINO LE COPERTE DEL LETTO *soffoca*.
Sei terribilmente brava a modellare le immagini *-*

28/03/10, ore 20:59

Che bello anche questo capitolo!!!! Brava brava!! Jude è troppo adorabile con i suoi mille dubbi.. E rob è così, così.. Non lo so.. Lo amo troppo!!!!

28/03/10, ore 00:43

Rob è così cattivello!! Ahah alla fine jude ha ceduto.. E chi non lo farebbe??? XD bella!! Mi piace troppo!! I miei complimenti!!!!!!

28/03/10, ore 00:36

Ma che bella anche questa fic!! Sono contenta che ne hai scritta un'altra!! Mi piace molto anche questa!! Ora corro a leggere l'altro capitoloooo XD

27/03/10, ore 21:32

JKJJHHGKKJJK *cervello esplode* .....Okay, sono viva. Primo, GRAZIE, GRAZIE per avermi rallegrato questo fetido sabato sera solitario con questi due piccioncini. Secondo, sono perfetti *__* Soprattutto Robert, è esattamente così maniaco e ninfomane nella mia testa, e Jude inglesino perfettino. Aah, che belli. Il primo capitolo mi ha fatto sorridere istericamente, dato che mi ha fatto rendere conto della quantità spropositata di interviste che ho visto - e in tutte c'è il braccino di Rob innocentemente messo dietro Jude, LOL. Che fangirl. Beh, what can I say, ti sei guadagnata un'altra lettrice YEEE :D Il mio muffin chiama, bye bye ~ ♥

27/03/10, ore 17:14

ahah, mi sto liquefacendo~... mi sono esaltata tantissimo quando ho visto che avevi postato un'altra fanfiction, e cavoli, sei velocissima ad aggiornare! E scrivi anche bene, complimenti, mi piace molto quello che leggo xD
Continua così <3