La Dolce Attesa
di Piccola_Hermione2

05/05/14, ore 16:11

Ciao! Hai scritto un bellissimo capitolo. Mi è piaciuto come hai descritto il comportamento dei personaggi. Non avrei saputo scrivere meglio!
Baci

03/11/10, ore 15:57

troppo bello anche questo capitolo... meno dolce del primo ma da morire dalle risate... ovviamente si ripetono i complimenti del capitolo scorso, che evito di riscrivere ma che ribadisco pienamente... ancora una volta brava, ancora una volta diretta e spontanea, ancora una volta assolutamente piacevolissima! continua così che sei grande..
un bacione grandissimo!
raina

03/11/10, ore 15:49

che carina la fanfic... davvero  mi è piaciuta molto! scrivi in maniera simpatica, sicuramente non ricca ma piacevolmente semplice e accessibile... non è bello vedere una pagina piena di paroloni, ed è proprio per questo che ti faccio i miei complimenti.... poi io adoro la coppia ron/hermione, perciò... il tema della storia è molto originale, ma non mi sono chiare le coppie di cui tratterai. continuo a leggere ciò che hai già postato (purtroppo sono in ritardo come sempre nel recensire...), ma spero che continuerai con altri capitoli... che fine hai fatto da marzo?
un bacio e tanti complimenti...
raina

02/08/10, ore 09:47

Fanfiction che merita complimenti su complimenti!! Essendo io per natura una tenerona^^ (tendo a piangere per ogni bacio al cinema:) non posso che definire la storia MERAVIGLIOSA e mandare un bacio all'autrice che ne ha 'partorito'XD i capitoli.
Saluti,
Ilaja
PS. Se ti va di vedere le mie fic, sei sempre la benvenuta!!

21/07/10, ore 18:32

No,dai,è bellissima!Poi un bambino di due anni che mangia nutella?Fantastico!E la reazione di Harry con molly...Wow!Bellissimo,davvero,troppo.

30/03/10, ore 20:06

Bellissimi Luna e Neville..
Hahaha la poi la farmacista fantastica =)

30/03/10, ore 15:24

wow... carino anche questo. mi piace... luna amica della farmacista...
cioccolata lindt (la migliore) bravissima!

29/03/10, ore 20:37

Bellissimaaa.. Oddio Harryyy.. sto ancora ridendo come una matta!
Brava davvero continuaaa!
Ron&Hugo che mangiano la nutella *___*

29/03/10, ore 18:11

Nooooo.... Harry è il solito, e Ron che mangia nutella con Hugo? Ahahahahahah.
non importa neache delle imprecisioni, è una licenza poetica!!! Brava! ciao, Dafne.

29/03/10, ore 17:01

nooooo ma è...è...è...FANTASTICA! e questa volta tra i preferiti! è stupenda!brava^.^ poi se vuoi fare pure un giro nelle mie storie^.^
ancora brava!
by < < VolandoConTe > >

29/03/10, ore 16:39

Com'è dolce Ronn *________*
Bellissimo complimentii.. Aspetto il prossimo e lo metto nei preferiti

29/03/10, ore 16:28

hi hi hi che divertente!
continua così, mi piace troppo!

27/03/10, ore 18:23

carina, davvero! la metto nei preferiti, aspetto il secondo cap...
scrivi benissimo!
Un bacio, vulneraria.

27/03/10, ore 18:20

Bella, bella, bella. Complimenti!

27/03/10, ore 16:30

che forte! davvero.. *-* Complimenti, vivissimi!