Tutto può finire con uno sbaglio
di Yu_

13/03/11, ore 17:38

Anche a me è successo nn deprimerti può capitare io mi sn solo fortificata!!!Complimenti cmq per come scrivi

04/04/10, ore 20:15

Ehi Miri. visto che brava? con il mio solito mesetto7tre settimane di ritardo ho letto la tua one.
Ok. è strano, davvero.. molto strano. ti dirò. sono cose in cui credo anch'io.
solo una cosa non capisco. la tua paura nell'amicizia. nelle amicizie bisogna buttarsi a capofitto. se l'amica in questione (che posso essere io, la tua vicina di banco o la ragazza conosciuta al mare, per dire), ti devi fidare più di te stessa!!!
la propria casa sarà sempre un luogo piuttosto triste.. nn ti capisco fino in fondo xk noi siamo in cinque più un gatto, e c'è sempre qualcuno da sgridare o che fa casino.. ma sai che ti dico? fa casino a casa tua, prendi il pc e metti la musica che più ti piace a tutto volume (se tua madre dice qualcosa dille k nn dai fastidio a nessuno, dato che i vostri vicini di casa sn abbastanza lontani da nn sentire..). accendi la tv, fai un dolce, anche da sola è molto rilassante (te lo dico x esperienza!! anche se alla fine a me è venuto uno skifo..). leggiti un bel libro comico, o lascia che te ne presti qualche d'uno io (luciana littizzetto sarebbe di tuo gradimento?).. ma ti prego, assolutamente anche quando sei da sola, non essere triste, tua zia non è lì vicino a te, ma spero che sia lassù a proteggerti.. nn credo in queste cose, ma ci spero.. sono due cose completamente diverse..
P.S. se almeno vuoi ascoltare una bella canzone triste, ti consiglio gli articolo 31 "la vita non è un film". poi, quando finisce questa canzone, pensa a come sia la vita. forse è vero, non è un film, ma pensaci, è ancora meglio.
(non ho riletto, quindi posso aver scritto anche un paio di frasi smozzicate o roba simile... se vuoi spiegazioni a voce dimmelo pure!)