Non con il mio nemico
di ranocchietta

28/08/20, ore 22:58

I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una SasuSaku e aprezzo anche la NaruHina ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi.

Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al inizio e ci sono molti capitoli e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie.
Un bacio!Grazie mille
(Recensione modificata il 17/05/2022 - 04:21 pm)

06/09/14, ore 15:06

Ehi ciao!
Mi piace molto questa storia!
La mamma di Sakura beve?
Io adoro Hinata!
Hyuga's power xD!
Corro a recensire il orossimo cappy
Bci
H_G_C

22/01/14, ore 10:54

Storia davvero bella e mai noiosa. Sasuke ti stupisce ad ogni nuova azione ed e` diretto e deciso , sakura e` determinata ma fragile e spaventata .l` amore ha bisogno di coraggio e lei pian piano lo tira fuori. Forse non ho amato molto il comporamento delle amiche che la spingono troppo tra le braccia di sasuke non tenendo conto della sua volonta`.cmq non sarebbe interessante senza difficolta` ,l` amore non e` prescindibile dal dolore.itachi e` incredibile e naruto lo definirei l` eroe della storia.il risolutore di tutti i problemi ( bella e romantica la sua storia con hinata ). Complimenti.

19/01/12, ore 18:39

Bellissima storia. sei davvero stata brava ad inserire nei giorni nostri tutti i personaggi di Naruto. mi piacciono molto i caratteri dei personaggi, soprattutto quello di Sakura e Sasuke. continua così!!!!

24/02/11, ore 22:17

è davvero interessa qst storia,mi piace come hai rese l'iintrospezione psicologia dei personaggi :)

21/12/10, ore 18:38

complimenti!!! già mi piace!!!
mi ha incuriosito molto!
mi scuso per aver recensito in ritardo!! ( s'inchina)
scusa ancora!!!
vado a leggere i prossimi capitoli!!!
bacioni grandissimi!!!
ciao!! XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD
p.s. ( davvero una bella ff! )

26/07/10, ore 15:09

bella questa storia! mi piace assai! l'adoro! e poi mi piace questa versione sasusaku! lui e lei sono nemici ma si innamorano a vicenda! però sasuke potrebbe avere un pò più di romanticismo! baciarla così non è valido! naruto e hinata fanno fuoco loro scintille... invisibili però! lui ppotrebbe pure dichiararsi! ti inviterei a leggere la mia ff! se ti va ovviamente! e aspetto volentieri un tuo commento! sasusakulove

12/04/10, ore 12:41

ciao! Che bello anche questo capitolo. ^^ Sakura, è la cugina di Temari, bello.. mi piace Temari mi è molto simpatica.. XD sasuke è bravo a calcio, immagino sasuke che gioca a calcio chissa' quanto sra' bravo XD.. immagino anche Naruto, kiba che fanno sport. XD comunq.. sasuke è... be' che dire.. è sempre il solito XD è cosi sakura e sasuke sono finiti dalla preside.. (immagino Tsunade preside molto severa XD) Sono curiosa di sapere che cos succedera' in sala preside XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti sei bravissima! ciao al prossimo capitolo.
Lady_uchiha91
kiss

31/03/10, ore 19:09

Ciao! (sono sasu4rever.. XD ho dovuto cambiare accaunt,xke'quello di prima non so xke' qual'e' strano motivo era bloccato e non mi faceva accedere cosi ho duvuto cambiare. XD) bella questa ff.. mi piace moltissimo! continuala è molto bella.. a me piacciano molti le coppie: sasu4rever e naruhina. SEcondo me Naruto e Hinata stanno molto bene insieme. XD anche sakura e sasuke stanno bene insieme XD.. Comunq.. è un bel capitolo complimenti! spero di leggere presto il prossimo capitolo. ciao a presto.. ^^

29/03/10, ore 15:39

Ehilà!
ok, grazie per il rating!
Bel capitolo, molto descrittivo e ha più o meno fatto capire l'impostazione iniziale.
E' comparsa Hinata, yuppie! E' troppo tenerosa quella Hyuuga!
Sono curiosa di sapere come fa Sakura a farsi quei lividi, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere di Kiba e Ino!
Ciau!

27/03/10, ore 20:29

Ehi! L'inizio della storia non mi pare proprio niente male! È promettente! Sono curiosa... spero presto in un seguito! Al prossimo capitolo! Yuuki