Dancing on Ice
di _Dream_

14/03/12, ore 22:38

La storia è veramente molto bella. complimenti=)
Mi ispira molto il fatto che ci sia il pattinaggio sul ghiaccio, è uno sport stupendo=)
Anche i personaggi sono molto azzeccati, Brava!
l'idea di Sasuke che suona il piano è favolosa...♥
continua così!
Kiss Kiss Nala_95

07/04/10, ore 01:03

Ke bellooooo!!!^_^
Mi piace un sacco questo capitolo...
Sicuramente la voce misteriosa è di Itachi vero?ahahah Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo captolo!!^_^ Baci!!!

06/04/10, ore 23:05

Non puoi dirmi così!!! La curiosità mi sta uccidendo!!! xD
Ma spetterò...ne vale la pena!!
Bacioniiii^^

06/04/10, ore 19:08

Immagino che la voce misteriosa appartenga ad Itachi, che ancora una volta da prova del suo straordinario tempismo ù.ù
Sto adorando questa fiction sempre di più, devo dirtelo ** e se vuoi avere rassicurazione sul fatto che stai descrivendo alla perfezione il rapporto Itachi-Sasuke, modestamente penso di essere adatta allo scopo XD dopotutto prima ancora di leggere il manga mi studiavo questo singolare ed affascinante legame tra fratelli, che amo anche quando non sfocia nello yaoi.
Tra l'altro, nonostante non sia ancora apparso, detesto Madara *o* è chiaro che ha aizzato Sasuke contro il fratello, magari parlandogli male di lui quando invece Itachi era stato costretto ad abbandonarlo contro la propria volontà. Costretto chissà da chi, eh ù_ù
La scena di Itachi che corre a cercare Sasuke e lo trova vicino alle tombe dei loro genitori è tristissima e molto bella ç_ç
Sakura poi... lo so che in teoria il SasuSaku non è certo per ora - e magari non ci sarà affatto - ma è più forte di me, stanno talmente bene assieme che non posso impedirmi di fantasticarci già sopra.
Il termine "amore facile" non è proprio fatto per questi due. Nel manga sono messi come ben sappiamo, ed anche qui... da una parte abbiamo lui: in pieno conflitto familiare e potenzialmente asociale. Dall'altro lei: in crisi esistenziale e prossima ad una fuga da casa.
Insomma, perfetti no? *.*

05/04/10, ore 20:50

Questa storia mi attira molto soprattutto per l'originalità!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Ce lo vedo molto Sasuke a suonare il pianoforte...veramente io Sasuke lo vedo a fare qualsiasi cosa xD
A presto! Bacioni^^

01/04/10, ore 01:11

povera Sakura ç__ç immagino che i problemi in famiglia che hanno fatto ritardare Itachi siano stati causati da Sasuke, e ti giuro che per una volta quasi ce l'ho con lui XD
ovviamente Itachi sta cercando in tutti i modi di recuperare il tempo perso con suo fratello, di ricucire il loro rapporto, ma visto che tanto è una strada decisamente lunga e complicata penso che in un giorno così importante per Sakura avrebbe dovuto pensare prima a lei ù.ù
Ed ora Sasuke sta andando a cercarla *__* per riprendersi il suo spartito certo (tra l'altro che volpe, ha capito al volo che quasi sicuramente è stata lei a prenderlo) ma un incontro con entrambi piuttosto feriti e nervosi sarà degno di nota.

31/03/10, ore 02:08

Wow bellissimo complimenti mi piace tantissimo questa storia complimenti!^_^
Spero che aggiornerai presto (anche se sò che lo fai già xD)un bacione...

28/03/10, ore 23:38

Lo sapevo che era il piano *_*
Momento di soddisfazione apparte, sappi che ho letteralmente amato questo capitolo. Non sono mi metti Sasuke e Sakura che interagiscono in quel modo (visto che sono malata mi basta che si dicano ciao per esaltarmi, ma se poi c'è lei che rimane ad osservarlo mentre suona e lo soccorre quando si sente male potrei anche sciogliermi) ma anche una meravigliosa dimostrazione di affetto fraterno da parte di Itachi ç_ç
l'ItaSasu ed il SasuSaku sono i miei OTP per eccellenza, e per quanto riguarda il primo lo amo sia in salsa yaoi (ovviamente non è il caso di questa fiction) che semplice e profondo amore fraterno; e quando quest'ultimo è unito all'Amore - con A maiuscola - tra Sasuke e Sakura divento una persona realizzata *___*
si sono appena conosciuti ed io già li metto assieme, non farci caso XD ah, senza contare che il mistero riguardo Madara mi incuriosisce ** per arrivare addirittura in tribunale per la custodia di Sasuke...

28/03/10, ore 00:16

Sono indecisa se amo di più una Sakura pattinatrice od un Sasuke pianista *_* (scusa se do per scontato che lui suoni il piano, mi ha dato questa netta impressione)
in teoria è soltanto un prologo quindi non posso pronunciarmi troppo, ma di sicuro seguirò questa fiction ^^

27/03/10, ore 23:23

Ciao!!Allora...come inizio è molto interessante e anche l'idea è originale (devo dire che mi piace molto l'idea di una Sakura pattinatrice ^^)!!Spero che ci sarà anche la mia coppia preferita (Sasusaku) ma anche se non ci dovesse essere continuerò a seguire la storia visto che la trovo interessante XD!!Ciao!!Al prossimo aggiornamento!!