Il piccolo dolce problema di Shikamaru
di Elison

08/04/10, ore 00:04

Ciao! Finalmente ho di nuovo il mio pc e quindi eccomi qui a leggere e recensire :) E' una longfic quindi per giudicarla è bene leggerla tutta quanta, per ora posso dire che l'idea di far "lottare" Ino e Temari per il povero Shika mi pare carina, sono comunque le due donne a cui lui è legato di più (per quanto sia un mio limite vedere Ino come possibile fidanzata). Sono sicura che hai retto molto bene questa piccola lotta, e che entrambe ne siano uscite vincitrici, almeno come caratterizzazione. Mi piace che Shika si trovi in mezzo alla furia di Temari, che lo vuole con sé XD e ovviamente non sa dire di no a Gaara (ma chi ci riuscirebbe? ^^"). So che il giudizio è stato molto accurato, sia nei pregi che nei difetti, io ti dico sinceramente che forse la narrazione al presente penalizza un po', è molto difficile da rendere fluida soprattutto per longfic. E forse potevi spiegare un po' meglio la scelta di Shika di andare a Suna, così improvvisa, e lui che è così intelligente non ha pensato a Ino, a cui evidentemente tiene, né ai suoi amici che lasciava a Konoha. Vado a leggere il prossimo!!

31/03/10, ore 20:02

Ciao, Elison!
Innanzitutto grazie per il commento, sei stata gentile ^^
Uhm... secondo me l'unico problema rilevato finora - è solo il primo capitolo, non so come saranno gli altri XD - è che la narrazione in alcuni punti pare affrettata, veloce.
Per il resto capita a tutti di fare degli errori, anche alla sottoscritta, quindi non preoccuparti e vedrai che più scriverai meno ne verranno fuori ^^
Intanto l'idea mi piace, anche se non spicca per originalità, e sono curiosa di vedere come proseguirai. Ovviamente l'accenno ShikaTema (lui che va a vivere a Suna) è apprezzatissimo *__* e l'IC dei personaggi mi sembra buono.
Un bacione!
Rinalamisteriosa