Una lunga agonia all'orizzonte
di Annette85

14/10/11, ore 10:47

Eccomi di nuovo!
Ma daiiii povero scrittoreeee! Beckett sei davvero un'insensibile! Ahaahahhahah oddio Castle sarà anche esagerato, ma povera Alexis così la soffoca (ma magari) coraggio su lasciala andare dove è giusto che sia su su. Lascia stare piccolo momento di sclero,ti faccio i miei complimenti, a presto
Marta

17/01/11, ore 22:11

«Insensibile», sussurrò l’altro prima di uscire dalla stanza indignato.

Ah!! Scena fa-vo-lo-sa!!!

04/09/10, ore 21:08

se c'è qualcosa che rende questo telefilm unico è il modo in cui viene tratteggiato il rapporto tra castle e alexis: io lo trovo straordinario, emotivamente potente, sincero, appassionato... be', nonostante alexis non appaia per niente in questo stralcio, tu hai reso tutto ciò alla perfezione, e con un tocco di comicità!

29/08/10, ore 00:47

Uhahahahaha! Mitico! Adoro il rapporto che c'è fra Alexis e Castle, e il modo in cui lui minaccia di morte violenta tutti i suoi presunti "amici" (nemmeno fidanzati, non ci arrivano secondo me) è esilarante! Bellissima anche questa, mi è piaciuta tantissimo, peccato che siano così brevi! Hai mai pensato di scrivere qualcosa di più lungo?

17/08/10, ore 16:39

Con la sigla iniziale del telefilm sarebbe stato davvero come vedere il primo minuto e mezzo di un episodio! Questo è uno scambio di battute perfetto per Caslte e Beckett, e lo scrittore ha manifestato (dopo la pubblicazione di questa storia) sul serio segni di sofferenza all'idea della sua bambina lontana da lui!
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, 101%, e l'ambientazione anche: è un discorso da affrontare nella "noiosa calma" del distretto e non in macchina mentre si sta andando su una scena del crimine. Anche lo stile è perfettamente in linea con la serie, i ritmi delle battute sono quelli e le parole potrebbero essere state prese pari pari dalla sceneggiatura.
Ovviamente non hai bisogno di dirmi che Castle non è andato via, ma a prendere il caffè per entrambi XD
Brava^^
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 04:45 pm)

02/04/10, ore 00:18

ti devo fare i complimenti per come scrivi!! ho scoperto solo adesso questa sezione dedicata a Castle, l'ha aspettavo da quando ho visto la prima puntata!!! spero anche in un risvolto amoroso tra la nostra coppia di eroi...mi piacerebbe leggere una storia incentrata di più sull'evoluzione del loro rapporto, comunque le storie che hai scritto mi sono piaciute tutte!!!

30/03/10, ore 23:36

Ma dai che esagerato!!!
Si vede che il rapporto con la figlia è molto stretto ma cosi si esagerà!!
Comunque molto da lui esagerare in una maniera o nell'altra.
Brava Beckett che ha resistito almeno un pochino, io gli sarei scoppiata a ridere in faccia molto prima ... Lei ormai si aspetta di tutto.

30/03/10, ore 11:36

Stupenda! Ce lo vedo tantissimo Castle a piagnucolare per un motvo del genere e la battuta finale è fulminante!