Intrusione
di pica

20/06/10, ore 12:44

Chiedo perdono! Me l'ero persa nel lasciarti una recensione, perchè l'avevo letta già da tempo. Come ti ripeto ormai allo sfinimento e rasentando la rottura di balls xD è stupendo il tuo modo di descrivere le scene tra loro due e sono diventata dipendente dalle tue fic, sia shot che long. Jude che tenta di parlare a Rob mentre fa la doccia dopo essergli entrato in bagno è totalmente divino XO e quanto al finale si descrive da solo, non si potrebbe aggiungere nulla di contratrio o di sbagliato! Assolutamente favolosa la frase "'Non si ecciti', ricordi? Questa volta hai il permesso di farlo."" tremendamente azzeccata =D Bravissima! baci

29/03/10, ore 19:35

.. ma che cosa dire?! ho i brividi! *g* ragazzi, cavoli se è bella. e dal modo in cui scrivi mi sento doppiamente onorata dal commento che mi hai lasciato. (ah, a proposito, grazie mille!) seriamente, sono senza parole. e per me che di solito sono eccessivamente prolissa, è davvero strano XD non saprei proprio cosa mi piace di più della tua OS. se l'ambientazione, lo stile di scrittura (rapido e conciso, e per questo ancora più intenso) o la trama. non avevo mai letto una rdjude prima d'ora, ma amando la coppia shwatsonlock interpretata da loro, mi risulta estremamente facile gradire anche questo :D mi fiondo a leggere altre tue fan fiction, ancora complimenti e a presto! (:

28/03/10, ore 23:31

Meravigliaaaaaaaaaaaaaa **!!
Ti giuro è f-a-v-o-l-o-s-a!
I dialoghi sono fantastici ed i personaggi... awwww
Grazie di scrivere su questi due <3

28/03/10, ore 21:56

Awwwww!! Ma è stupenda anche questaaaaa!! Ma brava!! Quei due sono fantastici!! Complimenti!!!! XD

28/03/10, ore 21:05

"Rob. Io sono claustrofobico."
AH-AH.
Bella scusa, Jude.

"Rob... Rob, mi stai soffocando.."
Si, si, direi che è proprio da Rob =ççç=''

Una bella pwp è quello che ci vuole, quando sei una fangirl senza speranza e con troppi ormoni come me =w=''
Menomale che ci sei tu, ad incrementare notevolmente il numero di fic su questa coppia, sennò scrivono tutte su Pattinson e la Mary Sue di turno ._.''