Soulmates never die

IC: 10/10
Utilizzo della citazione: 10/10
Giudizio personale: 3.5/4

Totale: 48.5

Uh, questa fanfiction è stata piuttosto spiazzante, ma in senso positivo, eh! Molto poetica, a tratti surreale, ma anche parecchio concreta nel descrivere l'amore e l'addio di due anime gemelle. Interessante come hai strutturato questi brevi ma intensi capitoli, compresa l'introduzione che, lo ammetto, mi ha davvero affascinata. Ci sono frasi d'effetto e concetti molto profondi, che mi hanno proprio lasciata lì, a pensarci su.
*ridacchia *
La citazione, ovviamente, non poteva essere utilizzata meglio: bello l'effetto ‘ossessivo’ che hai ottenuto, spezzando i paragrafi dell'ultimo capitolo, rendendolo ancora più 'sentito' e commovente. Non ho appunti da farti su grammatica e lessico: precisa la prima, variegato il secondo. Unica cosa che mi ha reso un po' difficile la lettura è stato lo stile, molto raffinato, ma a tratti quasi barocco, che rendeva 'intricati' alcuni passaggi. Ma forse questo è un problema mio, dato che in genere prediligo uno stile più semplice e lineare. Comunque, alla fine dei giochi, questa cosa non ti ha penalizzata più di tanto: come puoi vedere il giudizio è molto, molto positivo ^^