Russian Roulette
di _Lady Hannival_

20/09/11, ore 20:09

In effetti non è molto alla Brian fare tutto sto casino per ammazzare una persona. Se proprio doveva l'avrebbe fatto in un modo più elegante, senza sangue, nè mobili messi a soqquadro per caso. Epoi non si sarebbe di certo sporcato le mani per uno come Ethan, eheh, troppa grazia. Però in effetti immaginarlo COSì geloso e vendicativo mi ha fatto spuntare un bel sorrisone a 32 denti. E poi Ethan che se la fa addosso e si dà a gambe levate e davvero impagabile. Sadica e divertente al punto giusto

09/11/10, ore 08:27

Ho scoperto questa creatura leggendo un altra tua storia. Davvero fantastica. Io adoro veder maltrattare Ian, quasi quanto adoro parlar male in lungo e in largo di Michael. Credo che moltissimi fan della serie vorrebero trovarsi al porto di Brian in quel sogno. O era la realtà? Una cosa del genere in effetti non è nello stile di Brian, ma c'è da dire che forse per vendicare il suo Raggio di Sole lo farebbbe.

24/07/10, ore 17:39

Ragazza mia certo che non è Brian ad accoppare Ian ma siamo tutte noi per mano, anzi, per penna tua......alzi la mano una qualsiasi fan della coppia più bella del creato che non ha mai desiderato di veder accadere un incidente violento al violinista, del tipo magari di cadere giù dal tetto!!!! Una fic nonsense ma veramente carinissima thanks!!!!!

07/06/10, ore 13:29

O.O
Torno a commentare un po' di storie lasciate indietro su QAF, perché ho un po' di nostalgia e cosa mi ritrovo?
°____° E' assolutamente sublime, splendida, meravigliosa. *___*
Secondo me è un sogno di Ian.
Proprio perché, come hai detto anche tu, Brian non farebbe mai una cosa del genere.
E visto che Ian non sa un cazzo di Brian fa dei sogni che gli mettono leppa al culo.
Povero, povero Ian *l'ironia abbonda*.
Buahauahua tu sei una mita! Ma dico sul serio! Ian si merita questo ed altro...
L'ha capito che si deve levare da tre passi eh?
Ahahahah povero stupido.
Justin è di Brian!!! Ma credo che finalmente l'abbia capito.
Anche se sono arrivata molto in ritardo ti faccio i miei più sentiti complimenti!
E' veramente una bellissima one-shot.
Bravaaaa!!! *___*

30/03/10, ore 09:28

Ciao Valentina, vero che tu sei stata "un tantino spregevole e senza pietà" però che soddisfazione vedere da un lato Brian e Justin uniti e dall'altro "Ian" con gli incubi su Brian. Saluti. Jaspe

29/03/10, ore 16:37

Straordinaria. Riesci sempre a sorprendermi con le tue perle d'immaginazione. Certo, Brian non si abbasserebbe a tanto, ma caspita se ho sudato freddo, non so se più preoccupata per Ian o per Brian, è mancata solo la piscia a letto. Davvero un ottimo lavoro, soprattutto per il tuo inconscio che penso si sia ringalluzzito abbastanza dopo questo sfogo. Alla prossima. Kiss^^

29/03/10, ore 16:32

NO ma va beh vero che non sopporto il topo però ho sudato freddo, ok forse è vero, sono troppo gentile XD cmq chissa se sia solo un sogno o realtà. La fine ci sta benissimo, Brian al sicuro a casa sua mentre Justin è nel suo letto. Non capisco perchè gli autori non ci abbiano dato nessuna soddisfazione riguardo questi due, ovviamente non una cosa del genere che non è da Brian ma una vendetta sottile l'avrei apprezzata eccome!! Cmq, continua a scrivere!!! Dany