Black feathers [and] Crimson eyes
di Fiamma Drakon

06/11/11, ore 14:57

Gilbert con la febbre, ma come ti è venuta in mente? Solo a pensarci mi si scioglie il cuore... insomma, cosa c'è di più tenero e indifeso del nostro Gil indebolito dalla febbre? Che carino!! Però lo capisco: anch'io quando sono malata mi deprimo e mi sento sola, perciò non esiste cura migliore al mondo, che avere la persona amata che si siede vicino a te e ti tranquillizza per farti addormentare. Ok, ora basta con le smancerie e le fantasie! Decisamente, con questo terzo capitolo (o "chappy", come lo chiami tu) hai confermato che la fantasia non ti manca e che sai incorniciare i momenti più teneri e romantici con un pizzico di sarcasmo e ironia. Attenta, però alle descrizioni! Te l'avevo scritto anche nel primo capitolo, ma stavolta il motivo è leggermente diverso: nelle prime righe, infatti, hai abbondato un po' troppo con le virgole a mio avviso (se ti consola, io sono un'infinità di volte peggio di te) e hai reso la narrazione troppo spezzettata. Forse sono solo io che esagero, ma cerca di fare più attenzione, ok? Ah, inoltre ho notato un piccolo errorino: alla settima riga hai scritto "chee". Ora, vorrei concludere complimentandomi ancora con te: adesso sei una delle mie scrittrici di fanfiction preferite!!! (quale onore, penserai te! XD) Non vedo l'ora di leggere altre tue opere, continua così!! =)

29/03/10, ore 16:26

Kyaaa *-* ma che bel chaaap *__* troppo carini quei due *_* Break accudiscimi bene Gil u.u so che lo farai ^-^ troppo kawaii il pezzo finale *-* che dire, l'ho letta in un secondo e mi è piaciuta tantissimo ^\\\^ continua così ^-^ baci :3