Grazie ad un amico
di angel92

28/01/14, ore 17:18

Ehila!! Allora la storia č scritta molto bene e ci sono solo qualche errorino minuscolo di battitura ma niente di grave! Almeno per una volta Harley si č reso utile! W gli uomini vestiti da Cactus! Che poi solo lui sarebbe! Drew č troppo ----> *--*! Che cucciolo quando dice che sta diventando pazzo solo per dichiararsi! Secondo la mia memoria..che č molto deludente...si scriveva Johto ^_^ Quando Drew aveva detto -Dormiamo insieme?- Mi sono spaventata! Pensavo..chissá cosa avesse in mente! Eheheh! Ma possibile che Drew (nelle anime) non si č accorto che sia Vera che Brianna sbavano per lui! Ahh qui stiamo messi peggio di Ashy e Misty! W la Contest! Baci FirePsychic

28/01/13, ore 00:15

io fin dall'inizio della storia ero cosė *^*,poi leggendo ero tipo cosė *o* *^* *w* ecc.fino alla fine della storia.....
č BELLISSIMAAAAAAAAAAA in questa storia adoro harley ^3^ sei bravissimaaaaa ^^

09/09/11, ore 16:07

Bellissima pure questa, scrivi troppo bene!
Continua così.
Baci Fede ^_^

01/10/10, ore 21:34

Ahh *o* bellissima ff!!!
L' Adoro!
Complimenti davvero! ^__^
Bacii

28/04/10, ore 17:05

CHE CARIIIIIIIIINIIIIIIIIIII! sono tenerissimi! sembra una favola con il gran finale ihih ^^
e bravo il nostro Harley! qualcuno doveva darla una mano a sti due piccioncini o restavamo punto a capo eheh!!!! complimenti! davvero molto bella!

08/04/10, ore 11:45

scusa il ritardo e scusa se non ho recensito ieri, in ogni caso arrivo al dunque... eh bravo quel genio furbetto di harley che ha fatto da cupido a vera e drew e che dire di questi ultimi due? Teneri, dolci, pucciosi in ogni singola scena, proprio come piacciono a me... li adoro cosė tanto insieme°^°...che č una fortuna che lui non abbia avuto riguardi per brianna e vera per ash ų_ų... mi sarei davvero molto arrabbiata, sai? Ma conoscendoti, so che tu la contestshipping non la tradiresti mai, se non per un pochino (come io del resto per la pokeshipping, solo che io quando la "tradisco" ho i sensi di colpa) e quindi complimentissimi^^... va bene ci sentiamo presto, ok? Ciao ciao!!!