Una Cosa Sola
di ubbo

09/05/10, ore 19:27

Ah grazie mille per avere aggiornato oggi!!erano 5 giorni che non leggevo un capitolo di una delle mie seguite:))

allora..cosa mi è piaciuto di questo capitolo.........tuttO!!!!!!!!!!!!!!!
1-harry e soprattutto il suo atteggiamento nelle macerie, superbo quando dice"manca un cadavere":)
2-le dimostrazioni di potere di harry(vedi muri infuocati, come difende la bacchetta e fa evaporare la secchiata d' acqua)
3-l' entrata in scena di draco-dracuccio anche se forse è troppo sperare in una yaoi con harry dominanteXDXD(prendetemi pure in giro ma la speranza è l' ultima a morire:))
4-molto originale anche le storie sull' ordine della fenice e sui mangiamorte davvero niente male come idea!

adesso è meglio se mi fermo con i complimenti o il vostro ego rischierebbe di trascendere i limiti umaniXD e non temete se mai avrò qualcosa di negativo da farvi notare sulla vostra fic non mi tratterrò!!

spero aggiornerete presto il vostro fan jack:)

(Recensione modificata il 09/05/2010 - 07:33 pm)

09/05/10, ore 19:26

Bello il cap...Grazie per la spiegazione sui Naga...
Peccato che Silente sia ancora vivo...Ma sennò che gusto c'è!!XD

09/05/10, ore 19:21

*_* mitico harry che va dritto verso la sua bacchetta neanche avesse il radar incorporato! e poi le fiamme che non bruciano? funzionerà così per tutti o solo con coloro che al momento non stanno minacciando il loro signore?
mi è appena venuto un dubbio, tenendo presente tutto il discorso sulle antiche organizzazioni nemiche, come caspita fanno tom ed harry ad usare delle bacchette che hanno per anima una penna della coda di fanny?
un'altra cosa, come ai intenzione di regolarti per il rapporto tra harry e draco? hanno passato gli ultimi anni a scannarsi (sia in senso fisico che verbale che magico), immagino che per loro sarà difficile raggiungere un equilibrio più o meno pacifico anche se è necessario. sopratutto per draco che se non sta attento diventa un furretto arrosto XD (scusa la battuttaccia).
ciao al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

09/05/10, ore 17:01

sono elettrizzata!!!! è in assoluto la storia che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che ho letto!!!(e io ne ho lette veramente tanteXD) finalmente un harry diverso dal solito cioè diverso dal pomposo burattino ch è di solito intendo.
aggiorna presto
un besos

04/05/10, ore 18:05

scs se non ho recensito tutti i capitoli ma ero via e gli ultimi me li sn letti tutti di un fiato:)

cmq inizia a piacermi davvero questa storia!!
harry ribelle e indipendente(nonche prossimamente molto potente)silente suo nemico e voldy e piton suoi alleati!!davvero un quadretto perfetto!!
d' ora in poi cercherò di recensire ogni capitolo ma potrei diventare un pò monotono facendoti i complimenti tutte le volteXD

ciao a presto

03/05/10, ore 21:20

e un altro capitolo è andato, fantastico come sempre.... finalmente si è, capito cosa è harry.............
complimentoni kisses

02/05/10, ore 21:19

L'ho letto tutto d'un fiato. Bellissimoooo a presto coninua così!!!

02/05/10, ore 20:42

Un altro capitolo favoloso. Sinceramente non so cosa dirti se non questo. Scrivi in maniera eccezionale, la suspance è perfetta e la trama è favolosa. Metti poi che adoro le storie in cui Harry è "cattivo" e comprendi fino in fondo la "devozione" che ho per questa storia. Davvero complimenti ^-^

02/05/10, ore 19:01

Intanto buona domenica! XD poi bravissima questa storia mi piace un sacco.... e poi finalmente Harry ha capito chi è veramente e ha scelto la sua strada e stavolta da solo... comunque capitolo stupendo ma dopo ogni capitolo sono sempre più curiosa di leggere cosa succederà... quindi ti prego in ginocchio di postare presto perchè sono curiosissima bacioni.

02/05/10, ore 16:13

Ciao.
Buona domenica anche a voi, ragazze.
Beh, mi spiace che il mio "veder" dolcezza non sia giustificato da ciò che voi scrivete ma pazienza, ovviamente.
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo poichè, oltre ad aver scoperto il cosa Harry sia, vi è stata la sua scelta e sinceramente, non poteva essere migliore di questa^^.
Ho una domanda da farvi e sinceramente, non rammento se ve l'ho chiesta già ma comunque, è questa: Draco, in tutto ciò, che ruolo avrà?
Alla prossima.
Ciao!!!

02/05/10, ore 15:28

Bel capitolo...finalmente si è capito cosa è Harry...
Si ci avevo dato su cosa era Harry...cioè, da quello che ho capito, Harry, è una specie di umano con dei poteri che hanno particolari serpenti antichi...

02/05/10, ore 15:15

ti devo proprio fare i complimenti, il modo in cui stai sviluppando questa ff è eccezzionale. molti scriverebbero gli avvenimenti di questo cap in un modo che lascia la sensazione che tutto sia successo troppo facilmente e/o troppo velocemente, invece tu sei riuscita a rendere una cosa difficile come un cambio di fazione (da parte di uno dei pilastri del conflitto) molto bene.
sono impaziente di leggere il continuo di questa storia.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

26/04/10, ore 19:33

nooooooooooo non puoi finire cosi il capitolo mi hai lasciato con una curiosità che no ti immagini!!! Be a parte questo il capitolo è strepitoso come l'evolversi di questa ff . kiss al prossimo capitolo che spero posterai presto

26/04/10, ore 19:13

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ^-^

26/04/10, ore 14:14

bel capitolo!!!! il veleno di nagini deduco che sia servito ad "antidoto" più o meno!!! bè, complimenti ancora, aspetto il prossimo!!! regan