Temptations
di heily blue

19/06/13, ore 18:29

Ma come...??? Questa fanfiction stava diventando cosí interessante e tu ti fermi a scriverla su piú bello?!?! So che è da taaaaanto che non la aggiorni ma secondo me dovresti continuarla! Ti pregoooo *fa gli occhi dolci*

17/07/11, ore 14:48

No, ti prego, continuala! **
E' bellissima, mi prende un sacco! Complimenti! u_u

20/06/11, ore 22:46

Oh!
Finalmente non la solita Bike!
Diciamo che tendono ad assomigliarsi un po' tutte: Si amano da morire ma uno è troppo timido, poi si scoprono, scopano che è Una bellezza, oppure ancora c'è la versione "gelosa" in cui sono amanti, uno dei due è geloso, alla fine si chiariscono e scopano, il tutto con un contorno di niente...
Insomma ci vuole anche un minimo di storia no?!
Ecco perchè la tua merita più di qualche sguardo e lettura veloce ( senza offesa per nessuno, anche perché non è che non mi sia piaciuto leggerle, però quando si assomigliano tutte ti pare di vivere un continuo Dejavù z.z) .
È vero che lo stesso BJ ha dichiarato di essere bisessuale, ma una cosa è dichiararlo come scelta etica e una cosa è esserlo veramente! Chiunque potrebbe avere qualche perplessità nel passare "all'altra sponda" quindi è quasi normale pensare ad un rifiuto iniziale, e che cazzo!
Perciò oltre che eccitante è stata una bella sorpresa leggere di BJ che respinge le "avance" di Mike ( essì, parliamo pure per eufemismi u.u) o almeno ci prova...
Questa storia mi intriga molto e poi devo dire che sei scorrevole, descrittiva al punto giusto, e i tuoi dialoghi sono assolutamente realistici!
Il tuo BJ esce molto bene in versione stronzo&incazzato, e anche il tuo Mike mezzo-drogato&con carenze affettive xD
Mike secondo me è un personaggio complicatissimo e ogni volta che leggo di lui, specie nelloYaoi, rimango delusa perchè non si sa più che parte gli devono far fare: l'espertoDiScopate, il geloso, l'arrapato, quelloPresoDiSorpresa, il TimidoCheHaPaursDiDichiararsiESoffreInSilenzio e chi ne ha più ne metta.
Mi piace quindi questa nuova versione di MikeIlRespinto! È una bella novità!
Insomma non farci pensare tanto se puoi che, almeno io, non vedo l'ora di vedere come la porterai avanti!
Dimmi che non sei tipo da cose sdolcinate TiPregoTiPregoTiPregoooo! *incrocia le dita speranzosa*
detto questo Cara, a presto e complimenti ancora!

Misa

02/09/10, ore 20:43

Anche se un po' in ritardo il capitolo è arrivato, ma è valsa la pena aspettare!
Davvero molto commovente!La seconda parte è stupenda!!!Povero Billie....
Adesso però sono troppo curiosa di sapere cosa succede a Mike!!!!
Posta donnaaaaaa!!!!!

02/09/10, ore 14:09

Io speravo tanto che Mike stuprasse Billie e invece...
Non fare morire Mike.
No.
Ti prego.
Mike NON può morire.
Perchè è fatto per stare con Billie e se muore lui poi muore anche il nano.
ç_ç
Comunque, scrivi veramente bene!

02/09/10, ore 00:01

Oddio, Mike brutale fa paura O_O
Adesso però Billie si è reso conto che lo ama e quindi... vedremo qualche felice scena di quelle che piacciono a noi nel prossimo capitolo? XD
Vabbhè, aspetterò per saperlo... alla prossima XD

01/09/10, ore 23:59

Eleee!! Meno male che hai aggiornato! :D Già la stavo seguendo questa storia!!
E devo dire che mi piaceee!! Sono _Whatsername_ l'altro account non va più .___. Comunque!
IHHHHHHH Mike sotto droga mi piace e non mi piace!! E' troppo violentooo!! Ma Billie se l'è meritato.. SISI!! Brutto bastardo!! Come osi non parlare più a Mike? xD
UDDDIIIOOOOOOO pooovero Mikeeee!! Sempre a lui deve succedere tutto!! xD
Mi raccomando, non far capitare cosi tristi! *Ti guarda in cagnesco* xD
Aspetto il prossimo aggiornamento! Non fare la piiigraaaaaa!!!! xD
Ciaooo Baci!

01/09/10, ore 23:04

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!
ODDIO per tanti motivi:
1) Hai aggiornatoo!! *__* fantasticissimo! yeah! _\m/ *clap clap* XD
2) Oddio Mike sotto speed è così diverso dal Mike normale..dal dolce e caro Mikey.. xD
3) Oddio benedetto santissimo incoronato in cielo CHE CAZZO E' SUCCESSO? perchèèèèèèèèèèèèèè T____T
porco cazzoooo! massììì! vero che tanto non muore?? questo serve solo a far capire a billie quanto lo ama..
sìsì.. mi sorprendo da sola.. XD sono diventata pure veggente.. u.ù
ecco..e adesso sarà ancora peggio del capitolo prima...XD
chi riesce ad aspettareeeeeee! ç___ç però devo dire che questo capitolo è valso l'attesa.. sìsì.. però è finito subito! T_T e stanotte mi scervellerò su tutte le possibili happy ending (o meno happy T_T) dei prossimi capitoli invece di ripetere definizioni, teoremi, proprietà ecc ecc per domani..XD
dioooo è stupendissimo sto capitoloooooooo! *____________*
mi piace tanto tanto tanto! beh.. non che sia così happy.. però è quello che porterà all'happy vero? VERO?!
io torno a studiare.. ci sentiamo.. (anche per delle vaghe anteprime no?? XD)
ciao! :D

12/07/10, ore 21:19

no.
ele. non. puoi. assolutamente. lasciarmi. così.
io mi rifiuto categoricamente. fra 5 minuti, anzi ora, posti il seguito.
non mi puoi lasicare mikey così cazzo! T________T
dici che lady è romantica...ma te ci dai di tragedia! T______________T
ecco mi raccomando..fai venire a mikey un'overdose, lascialo in pericolo di vita, fai capire a billie quanto è importante, falli rappacificare e infine falli scopare come mai s'è visto nella storia della terra!
non puoi lasciare così!! mi fai piangere! sei cattiva! no, sei perfida! sei malvagia!! T___T
e io che speravo di leggere un po' di sesso selvaggiamente selvaggio tra billie e mike..T_____T
basta che se no non smetto più..

tutto sommato bel capitolo... avrei preferito un'altra conclusione ma si sa.. uns po' avè tòt dala vida (non si può avere tutto dalla vita nel mio dialetto..uahahahahaha) basta uscire fuori tema..
XD
sì beh...adesso aggiorni e fai un capitolo come descritto sopra. ciao ciao! ci sentiamo fra 5 minuti quando leggerò il prossimo capitolo ^^

ecco..oggi mi sono divertita anche a metterci i tag html..XD

PS grande eleee!! ho anche guadagnato due puntiii!! XD 1 perchè è più lunga di 50 parole e l'altro perchè ho recensito una storia seguita!!*-*

ma a che servono i punti?? XD
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 09:21 pm)

12/07/10, ore 14:27

allora premesso che ti ringrazio perché mi hai risollevato il morale.. tu non puoi fare così che io ci soffro quaddo Mike soffre per colpa di Billie lo strafocherei (Billie xD). Cmq per i miei gusti stai diventando troppo brava u.u sisi troppo perché quando la gente ci mette i sentimenti nelle storie io mi immedesimo e poi le storie non me le levo di testa e divento più rincoglionita di quanto non sono di mio. Ok la finisco con queste assurdità xD cmq STUPENDO CAPITOLO!!! :)

11/04/10, ore 21:17

sisi questa FF non promette bene,BENISSIMO! xD mi piace molto il modo in cui scrivi e come descrivi i personaggi!!Adoro Il babbo di trè!!!
DAVVERO COMPLIMENTIIIII!!!!

10/04/10, ore 16:03

ahahahah
se non ci fosse il babbo di trè..come faremo mai!!!
a quest'ora sarebbero ancora nel letto!!XD
certo che...solo loro 3 possono svegliarsi tardi il giorno che devono venire in europa la prima volta..XD
dovessi andare io in america ero in aeroporto la sera prima!!XD
ahahahah

bene bene..non vedo l'ora che la storia si faccia un po' più nel nostro stYle..ahah XD
ora vado che lunedì ho una verifica e devo assolutamente recuperare un 4...U_U
aaah che brutta la scuola...>_<''
ciao ciao!!
un bacio!

09/04/10, ore 19:43

UUhhhhh finalmente!!!!!!!!!!! :D Si ora ho capito chi sono xD devo dire che mi rivedo in Billie più che mai..sempre in ritardo! hahahahha Povero Mike..non è bello sentirsi così... speriamo che le cose si aggiustino presto!(=posta presto). La storia mi piace tantoooooo =) bacii

08/04/10, ore 22:41

sisi certo bellissimo anche questo
aggiorna presto!!!! ciaooo

01/04/10, ore 18:14

Waaaaaaah!!! *___*
Inizio a dir poco intrigante, sono curiosissima di leggere il seguito!
Poi mi piace anche moltissimo come scrivi *_* Brava Brava u.u
Resto in attesa ;)