It's only a dream... An hot dream!
di Anthy

09/09/10, ore 00:52

Ahahah sarà anche un'idiozia ma a me piace davvero tanto, e mi ha fatta ridere come una pazza (a dirla tutta sto ancora ridendo, ma sono dettagli XD). La tua capacità di scrivere shot così divertenti mi lascia ogni volta senza parole! Tu dici che sono sciocchezze, ma per me sono delle piccole perle di vivacità. Davvero bella, e te bravissima :**

07/06/10, ore 09:09

Dovevo immagimarmelo che era un sogno. Quando mai Edward si sarebbe permesso gesti simili? Però mi serebbe piaciuto vedere la faccia di Edward mentre guardava le espressioni che Bella aveva stampate in faccia per non parlare di quel che le sarà sfuggito dalla bocca. Che terribile tortura ti credo che sia scappato, codardo affronta i tuoi doveri una buona volta. Ciao, Annamaria.

05/06/10, ore 23:36

Questa one shot è qualcosa di spettacolare! a dir poco!!!! Un edward così, ovviamente, lo vorrebbero tutte, senza il minimo dubbio. Cavoli... çççç troppo bello. Poi, per come lo racconti, durante la lettura salta fuori l'immaginazione.. Magico. veramente magico. Fantastico. Bellissimo... non so che altri aggettivi usare, ti giuro, mi è piaciuta veramente.
Però devo dire che è forte alla fine XD Lei che si sveglia col bigliettino di Edward che le dice di stare attenta ai sogni che fa XD XD mpfh.. ahahahah! Dio, troppo bello. Veramente. Ecco, l'unica cosa che mi dispiace è che non ci sia un pdv Edward che mostra cosa fa lei e cosa mugugna nel sonno. sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma anche così è una torta da pasticcere super! e tu sei molto molto brava! Non a caso sei tra i miei preferiti ^^
Ancora tantisssimi complimenti, bacio, Lala ^^

04/06/10, ore 01:05

Tu avrai riso ad ogni riga scrivendola ma anche io, ti assicuro, che ho riso ad ogni riga leggendola XD XD XD
Edward che fa lo spogliarello?! E non solo, si strappa pure i vestiti?! Troppo divertente!
Poverino,non lo invidio: essere praticamente violentato durante la notte...
Mi ha fatto morire il biglietto che le ha lasciato: non sò perchè ma ho immaginato la faccia che poteva avere il poverino XD e anche quella di lei che chiede alla terra di inghiottirla XD XD

31/05/10, ore 14:35

Ah ah ah!!Non so perchè ma immaginavo che Bella stesse sognando! Troppo bello per essere vero! Poveretta che delusione!!! Ih ih ih! Però Edward spogliarellista non era poi così male no? Comunque davvero un cap piccante, una Bella sorprendentemente intraprendente e un Edward altrettanto focoso..perchè doveva essere solo un sogno???? Brava, scrivi molto bene, complimenti! Cercherò di leggere altre tue ff, baciotti!

17/04/10, ore 11:55

Questa shot è davvero bellissma XD povero Edward chissà cosa avrà pensato quando sentiva la sua bella Isabella parlare nel sonno, ihihihihihi bellissima davvroXD

06/04/10, ore 15:11

ahahah XD troppo forte questa os, e il bigliettino di edward alla fine XD bellissima :D

05/04/10, ore 23:09

Belissima,
menomale che Edward non piò leggerle nel pensiero XD
il bigliettino finale mi ha fatto morire XD
complimenti :)
Dreamerchan

04/04/10, ore 11:55

una parola, STRABELLLLAAAA!!! ahahah

30/03/10, ore 20:19

Ahahaahahah antea sn felice ke tu abbia ripreso a scrivere..se hai letto il mio messaggio puoi immaginare qnt...hihihi...cmq qst capitolo è fantastiko mi sono scompisciata dalle risate...Edward spogliarellista e bella ke lo guarda assatanata....imperdibile...poi il bigliettino lasciato da Ed...immagino cosa abbia potuto pensare...posta in fretta baci la tua kittyna <3

30/03/10, ore 15:32

Ciao!ti assicuro che anche io ho riso ad ogni riga...certo che Bella poverina deve essere proprio frustrata per fare sogni simili!XD Ma con Edward in circolazione posso capirla..Queste tue shot sono uno spasso!!!a presto!

30/03/10, ore 15:10

Mamma mia *____________* One- shot a dir poco stupenda!!! Comprendo a pieno l'incredulità ma allo stesso tempo il "caldo" di Bella!!! Originalissima la fine del bigliettino del nostro bel vampiro :P Spero posterai al più pretso un'altra meravigliosa one. Bacxi:*

30/03/10, ore 12:24

oh, cara!! anch'io ho riso ad ogni riga, anzi parola!! ho le lacrime agli occhi, giuro!!!
mi sono persino immmaginata durante la notte cosa poteva fare edward sentendo bella fare quel sogno... credo sia una fortuna che non può leggerle la mente!!

30/03/10, ore 00:47

troppo bella!
nn si può capire come ho riso dall'inizio fino alla fine,in ogi parola.
Se le one shot ti escono sempre così continua!

30/03/10, ore 00:05

ahahahah!!