Prototype
di GreedFan

14/11/10, ore 00:39

Credo che Prototype di GreedFan meriti di entrare nelle scelte. A mio parere è una storia davvero ben scritta, la trama è interessante e avvincente e cattura inevitabilmente l'attenzione del lettore(almeno per me); ogni capitolo si legge in modo fluido e le descrizioni delle scene sono sempre molto accurate e lo stesso vale per i luoghi. Anche i personaggi sono ben descritti sia fisicamente che psicologicamente. Veramente una bella Fanfiction.

09/10/10, ore 18:32

waaaaaaaaa!
mentre leggevo intantopensavo...ma questo è uguale a un videogioco, ma quale quale e intanto continuavo a leggere poi ho visto scritto Pototype e mi si è accesa la lampadina pekkato soltanto che in quel momento mi sia accorta di non aver capito niente del testo e di doverlo rileggere!xD
comunque storia originalissima bellissima mozzafiato super bella
insomma nn vedo l'ora di leggermela tutta!!!!!1
complimenti!!!!!!1

12/09/10, ore 21:33

Che forza! Roby-chan, ma scrivi che è una meraviglia! Non sapevo fossi migliorata così tanto, dai tempi della Paolo VI, e gia là eri la migliore tra noi. Mi raccomando, non smettere di scriverla, perchè è meravigliosa. Questa SasuNaru è così originale, e mi piace il fatto che sia nata da un videogioco. E vogliamo parlare del tuo stile? Grandioso! Non vedo l' ora di leggere il resto!

30/08/10, ore 08:04

Premetto che seguo questa storia dal capitolo nove, (ma recensisco solo adesso, covrei vergognarmi). La tua storia mi piace un casino! Nons solo perchè è ben scritta, ma anche perchè tratta un tema che qui, su efp, dove le storie damore a lieto fine e con dichiarazioni d'amore strappalacrime regnano sovrane, si vede molto di rado: lo splatter, l'azione pura, l'uccidi o vieni ucciso. E quale modo migliore per cominciare una giornata se non leggere un bel capitolo pieno di cadaveri smembrati e elicotteri che precipitano? ... una bella lemon SasuNaru!!!
Naturalmente, ma immagino che anche qui arriveremo a questo, prima o poi...
Tralasciando gli scleri.... Mi dispiace che Itachi (come al solito) debba fare la parte del super cattivone (ma che ci vuoi fare? quando uno è così figo, è naturale immaginarlo anche super-stronzo), ma alla fin si riscatterà (forse).
E poi Hinata, HINATA! Devi farla morire di una morte orribile e super-dolorosa! Già non mi piace nella serie originale, ma qui la odio proprio!
Al prossimo capitolo, sperando di vedere Hinata (o meglio il suo cadavere). Baci, Beatrix91.

11/07/10, ore 13:58

Ciao, ti lascio un commentino anche qua, all'inizio di questo capolavoro. Già allora questa storia mi aveva catturato e soprattutto sorpreso perchè oltre ad essere molto originale non pensavo di riuscire a trovare ancora fic così belle. Insomma complimentisimi perchè la storia si sta evolvendo pian piano e in modo del tutto originale senza cadere nelbanale e, anzi, con tanti colpi di scena che non mi sarei aspettate :) Ciao, kagchan.

09/07/10, ore 15:14

... Ciao^^
Stavo rileggendo le recensioni che ti ho lasciato e quando sono arrivata qui mi sono detta " Perchè cavolo non ho recensito il primo capitolo O_o?"
Visto che ci sono lo faccio ora XD!
Bhe era molto carino come inizio! Ma povero il mio Sasu tu sei sempre cattiva con lui T___T!
Uhmm... credo sia la prima fic in assoluto in cui ho recensito tutti i capitoli. Ritieniti onorata XD!
Un bacio!

30/03/10, ore 12:56

Mhhh, interessante come inizio! Non conosco il gioco quindi seguirò la tua storia da "esterna". Ti faccio i complimenti per l'idea e aspetto un aggiornamento^^

30/03/10, ore 01:48

tu sei 1 MITO. Solo ad un genio poteva venire in mente di trattare una storia mettendo insieme i miei 2 personaggi preferiti, nella storia dei manga, con la trama super-mitica di uno dei migliori giochi usciti quest'anno.Non ho parole per descrivere c'ho ke provo, solo tanta ammirazione e gioia.6 UN MITO(me si inginocchia), ti prego aggiorna questa storia al più presto ti prego, voglio leggere il seguito.vbb ora vado al prossimo cappy, ciauuuu!!!

29/03/10, ore 22:27

Ma tu sei un genio *.*
Adoro questo tipo di storie. E siccome non se ne vedono molte su EFP, ti adoro per averne scritta una.
Comunque, Sas'ké avrà pure da lamentarsi, ma diciamocelo, meglio essere come lui che un degli infetti. O di quelli che devono essere ancora infettati.
Mettiamola così: Sasuke in teoria ha più alte probabilità di sopravvivenza.
Anche perchè mi rifiuto di credere che Naruto - Zeus - lo uccida, neh? ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/03/10, ore 22:23

Ciao, beh non so cosa intendi tu per fan SasuNaru classica, ma io amo questa coppia alla follia e seguirò con piacere questa tua storia; ci voleva qualcosa un pò diverso dal solito.
Quindi Naruto e Sasuke hanno subito lo stesso tipo di straformazione solo che Naruto autonomamente mentre Sasuke artificialmente, inoltre Naruto ha delle caratteristiche in più come la corazza e la forza maggiore, ho capito giusto?
Comunque sono curiosa di vedere come la svilupperai, a presto e tanti auguri di buona pasqua anche a te! Kiss